Martedì 29 maggio va in onda su Canale 5 la settima e penultima puntata del Grande Fratello 15, condotto da Barbara D'Urso. I nominati sono Danilo Aquino, Lucia Orlando, Veronica Satti, Filippo Contri e Alberto Mezzetti. Probabilmente assisteremo a due eliminazioni e conosceremo i nomi dei finalisti: il reality si concluderà il 4 giugno.
- Alessia e Lucia sono le finaliste del Grande Fratello, Alberto e Veronica in nomination 30 Maggio
- Momento difficile per Simone: le accuse di Elena Morali e Floriana Secondi 29 Maggio
- Matteo, Filippo e Alberto vanno al televoto: uno sarà eliminato, il più votato va in finale 29 Maggio
- Bobby Solo e la canzone per la figlia Veronica: "La riabbraccerò dopo il Grande Fratello" 29 Maggio
- In nomination Danilo, Lucia, Veronica, Filippo e Alberto 29 Maggio
Barbara D'Urso in versione Sailor Moon, il web commenta il look della conduttrice
La semifinale del GF2018 si apre con i classici commenti al look di Barbara D'Urso: il pubblico scherza sul ciondolo al collo della conduttrice e sulle scarpe.
In nomination Danilo, Lucia, Veronica, Filippo e Alberto
Martedì 29 maggio va in onda su Canale 5 la semifinale del Grande Fratello 2018. Sta per giungere al termine l'edizione del reality più contestata di sempre, condotta da una criticatissima Barbara D'Urso. Stasera conosceremo i nomi dei finalisti che si giocheranno la vittoria nella finale, in onda lunedì 4 giugno (si anticipa di 24 ore rispetto al martedì, probabilmente per evitare la concorrenza dei Wind Music Awards). Nel corso della semifinale sapremo chi verrà eliminato tra i nominati Danilo Aquino, Lucia Orlando, Veronica Satti, Filippo Contri e Alberto Mezzetti. I lettori di Fanpage.it scommettono sull'addio di Danilo anche se è probabile che le eliminazioni saranno due. Ricordiamo che è già ufficialmente finalista Simone Coccia.
Anticipazioni semifinale GF15
Tanti i colpi di scena previsti in puntata. Si attende un messaggio di Bobby Solo per Veronica Satti, la figlia che da anni rifiuterebbe di incontrare. Inoltre, vedremo al centro della puntata Simone Coccia, duramente attaccato da Angelo Sanzio dopo l'eliminazione di quest'ultimo e in lite con diversi concorrenti, in particolare Alberto Mezzetti. Si attendono infine ulteriori aggiornamenti sul "droga-gate" lanciato da Striscia la Notizia, sulla presunta immissione di stupefacenti nella Casa. Anziché "svicolare", Barbara D'Urso (giocando peraltro d'astuzia) ha promesso indagini e approfondimenti.