Martedì 29 maggio andrà in onda la semifinale del ‘Grande Fratello 2018'. Sono ben cinque i concorrenti che si sfideranno al televoto. Precisamente si tratta di Danilo Aquino, Lucia Orlando, Veronica Satti, Filippo Contri e Alberto Mezzetti. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza. Ecco il responso del sondaggio.

Danilo Aquino ha ricevuto il 36% dei voti

Nel sondaggio di Fanpage.it, Danilo Aquino è risultato il concorrente più votato. Ha ricevuto il 36% delle preferenze. È lui, dunque, il gieffino che i lettori vorrebbero vedere fuori dalla casa. La settimana appena trascorsa lo ha visto scontrarsi con gran parte dei suoi compagni di avventura. Il primo ad attaccarlo è stato Filippo Contri che è rimasto molto deluso perché durante la nomination a catena, Aquino non lo ha salvato. Così, lo ha accusato di averlo tradito. Danilo, poi, è stato additato da Simone Coccia Colaiuta, Alberto Mezzetti e Alessia Prete come una persona che è solita autocelebrarsi per non essere eliminato. Non resta che attendere stasera per conoscere il verdetto del televoto.

Lucia Orlando ha ricevuto il 20% dei voti

Lucia Orlando ha ricevuto il 20% delle preferenze. La settimana appena trascorsa l'ha vista molto vicina al fidanzato (?) Filippo Contri. Dopo la breve crisi, tra loro sono tornati i baci e l'intesa. La giovane ha fatto anche fatica ad arginare i bollenti spiriti del gieffino. In un momento di intimità sotto le lenzuola, Lucia ha chiesto a Filippo di fermarsi. La Orlando non se l'è sentita di lasciarsi andare davanti alle telecamere e ciò ha causato un nuovo screzio tra loro. Questo continuo tira e molla ha portato Simone Coccia Colaiuta a credere che il loro più che amore sia una strategia.

Veronica Satti, Filippo Contri e Alberto Mezzetti tra il 17% e l'11%

Infine, ecco il responso del sondaggio di Fanpage.it per gli altri concorrenti in nomination. Veronica Satti – che stasera potrebbe ricevere un messaggio da Bobby Solo – ha ricevuto il 17% dei voti. Segue Filippo Contri con il 16% dei voti. Il meno votato, e che dunque non dovrebbe rischiare di uscire, è stato Alberto Mezzetti. Il Tarzan di Viterbo ha ricevuto l'11% delle preferenze.