36 CONDIVISIONI
video suggerito
Isola dei famosi 2019

La sesta puntata dell’Isola dei famosi 2019: le sorelle Mihajlovic, Fogli e Vismara nominati

36 CONDIVISIONI

Mercoledì 20 febbraio, Canale5 ha trasmesso la sesta puntata dell'Isola dei famosi 2019. Riccardo Fogli ha avuto modo di incontrare la moglie Karin Trentini che gli ha assicurato di non averlo tradito: "Sono solo cattiverie". Giorgia Venturini è stata eliminata. I nominati sono le sorelle Mihajlovic, Riccardo Fogli e Luca Vismara.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
22:21

Giorgia Venturini è l'eliminata della sesta puntata

Immagine

È il momento del verdetto del televoto. Vediamo chi dovrà abbandonare il reality. I nominati sono Marco Maddaloni, Giorgia Venturini e Luca Vismara. Alessia Marcuzzi comunica: "Il naufrago che deve abbandonare l'isola è Giorgia Venturini". Tocca, dunque, alla concorrente di ‘Saranno Isolani' rientrare in Italia.

A cura di Daniela Seclì
22:11

Marco Maddaloni accusato di manipolare le nomination

Immagine

Le sorelle Mihajlović lamentano il fatto che ci siano persone che le accusano di non fare niente. Inoltre si scagliano contro Marco Maddaloni: "Jeremias mi ha detto che Marco ha detto di nominarci perché valiamo una ma mangiamo per due". Inoltre Sarah Altobello accusa il judoka: "Mi ha detto che mi sarei salvata se io avessi nominato Luca Vismara e lo ha detto anche a Grecia Colmenares". Jeremias, invece, sostiene che Maddaloni gli abbia chiesto di nominare Bettarini. Il judoka si difende: "Io volevo nominare Bettarini, quindi ci può stare che parlando con Jeremias abbia detto che l'avrei nominato ma non dico alle persone ‘Devi nominare questo o devi nominare quello'". Interviene Soleil: "Tutti quanti fanno questi discorsi".

A cura di Daniela Seclì
21:57

Luca Vismara contro Soleil Sorgè: "Non fa niente e mi ha vomitato addosso tante cattiverie"

Immagine

Va in onda il video che mostra la lite tra Luca Vismara e Soleil Sorgè. Segue il commento dell'ex allievo della scuola di ‘Amici': "Non mi piace il modo di fare di Soleil. Non è che lei dica sempre delle cose sbagliate, ma sbaglia il modo di dirle. Lei mi ha vomitato addosso tante cattiverie, io sono abituato a dire le cose in faccia. Anche lei sono tre giorni che sta sdraiata a non fare niente. Ognuno è venuto sull'isola con una motivazione personale. Io sono venuto ad affrontare dei limiti che non sono fisici. Non mi interessa tornare a casa dicendo di aver raccolto 2 chili di legna". Jo Squillo spezza una lancia a favore di Soleil: "Mi intrigano le cattive ragazze. Lei è venuta qui e ha vinto la prova leader, è atletica e forte, tanto di cappello. Poi, certo, una buona leader deve anche sapersi fare amare e questo lei ancora non lo sa fare". Per Stefano Bettarini, Soleil ha rovinato l'armonia presente nel gruppo.

A cura di Daniela Seclì
21:46

Jeremias Rodriguez è interessato solo a Soleil: "Altrimenti ci avrei provato anche con Ariadna"

Immagine

La puntata ha inizio. Un video riassume i punti salienti della settimana. Alessia Marcuzzi annuncia quello che sarà uno dei momenti principali della serata: "Karin, la moglie di Riccardo Fogli, ci ha chiesto di andare sull'Isola a chiarire le voci sul presunto tradimento. Riccardo saprà una cosa che non si aspetta e che è molto delicata". Poi, la conduttrice saluta le opinioniste. Stavolta sono presenti entrambe: Alba Parietti e Alda D'Eusanio. Il discorso si sposta sul flirt tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè e sul fascino che Ariadna Romero esercita sul fratello di Belén. Tornati in studio, Soleil commenta: "Io gelosa di Ariadna? No, mai. Però mi ha fatto un po' solletico questa situazione". Rodriguez la incalza: "Ora la gelosia si chiama solletico". Ariadna Romero fa sapere che si è allontanata da Jeremias per non creare problemi tra loro. Il giovane chiarisce di non avere interesse per la Romero: "Altrimenti ci avrei provato con tutte e due". Alda D'Eusanio lo rimette al suo posto: "Voglio vedere quando avrai fame se ti funzionerà la bacchetta da rabdomante". 

A cura di Daniela Seclì
20:28

Dal flirt tra Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez a Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli

Immagine

La sesta puntata dell'Isola dei famosi 2019, in onda mercoledì 20 febbraio su Canale5, si preannuncia decisamente scoppiettante. Ma andiamo con ordine. Nel corso della serata, come la tradizione vuole, uno dei naufraghi lascerà il reality. A sfidarsi al televoto saranno Luca Vismara, Marco Maddaloni e Giorgia Venturini. Secondo i lettori di Fanpage.it, sarà la concorrente di ‘Saranno Isolani' ad avere la peggio.

Soleil Sorgè e Ariadna Romero infiammano l'isola

Le nuove arrivate sono riuscite a smuovere un'edizione che spesso rischiava di cadere nella noia. Soleil Sorgè, con il suo comportamento da prima della classe, si è attirata le critiche di gran parte del gruppo ma anche messo un po' di pepe tra i naufraghi. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' ha un flirt (vissuto ormai alla luce del sole) con Jeremias Rodriguez. I due sembrano molto affiatati ma a causare guai in paradiso potrebbe arrivare Ariadna Romero. La modella è riuscita ad affascinare tutti gli uomini dell'isola. Anche il fratello di Belén sembra non esserle immune.

La giovane moglie di Riccardo Fogli

Come rivelano le anticipazioni ufficiali, Riccardo Fogli avrà modo di conoscere il gossip che sta circolando sul conto della moglie Karin Trentini. Secondo quanto riportato dal magazine di Fabrizio Corona, infatti, la donna avrebbe portato avanti per anni una relazione con un imprenditore, parallela al matrimonio. Nel corso della sesta puntata, i due avranno modo di chiarirsi.

A cura di Daniela Seclì
36 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views