video suggerito
Grande Fratello 2019

La terza puntata del ‘Grande Fratello 16’ del 23 aprile 2019

56 CONDIVISIONI

Va in onda eccezionalmente di martedì il terzo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Si attende la nuova eliminazione (sono in nomination Ambra Lombardo, Gianmarco Onestini, Serena Rutelli ed Enrico Contarin), l'ingresso di Alex Belli come ospite e un possibile provvedimento contro Alberico Lemme.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:44

Barbara D'Urso in pailettes, il look piace al pubblico

Immagine

La terza puntata del GF2019 parte sulle note di "The Final Countdown", con una D'Urso "prontissima". Al pubblico piace molto il suo look colorato, pailettato e "in corto".

A cura di Valeria Morini
20:04

Terza puntata GF16, il pubblico voterà per Alberico Lemme

Immagine

Torna il Grande Fratello 2019 con un cambio di palinsesto: il terzo appuntamento con il reality di Canale 5 va in onda eccezionalmente di martedì, per evitare la Pasquetta. E non sarà un caso che la puntata andrà a insidiare l'esordio di The Voice of Italy, che segna il ritorno di Simona Ventura sulla Rai. Chi vincerà la sfida?

Al GF arriva Alex Belli

Nell'attesa di conoscere gli ascolti, la puntata di stasera si preannuncia parecchio pepata, e non solo per la nuova eliminazione (sono in nomination Ambra Lombardo, Gianmarco Onestini, Serena Rutelli ed Enrico Contarin: secondo i lettori di Fanpage.it sarà Ambra a salutare il programma). Vedremo infatti anche l'ingresso di Alex Belli in qualità di ospite, per un confronto con la ex Mila Suarez. Inoltre, si attende un possibile provvedimento contro Alberico Lemme, il controverso farmacista che ha fatto discutere per alcune affermazioni in cui ha ammesso di non provare alcun affetto per i suoi figli. Secondo quanto ha anticipato la stessa Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, sarà il televoto del pubblico a decidere se Lemme dovrà rimanere nella Casa o uscire. Il dietologo, infatti, non è un vero e proprio concorrente ma è a "tempo determinato" (anche se gli altri gieffini non lo sanno).

A cura di Valeria Morini
56 CONDIVISIONI
298 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views