Nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018‘ alcuni concorrenti si sono riuniti per conversare un po'. Silvia Provvedi, Lory Del Santo, Ivan Cattaneo e Jane Alexander, si sono ritrovati in camera a parlare del più e del meno. Il discorso, poi, si è concentrato sull'incontro tra la Provvedi e Fabrizio Corona, avvenuto all'interno della Casa nelle scorse settimane. Silvia ha tagliato corto, più che una sorpresa rivedere il suo ex fidanzato sarebbe stata una condanna: È stata una condanna più che una sorpresa, comunque per me è stato un incontro importante, io ora sto molto meglio”.

Le dichiarazioni di Lory Del Santo

Ivan Cattaneo e Lory Del Santo hanno pensato di punzecchiare Silvia sugli sviluppi degli ultimi giorni. Quindi, hanno tirato in ballo l'ormai nota relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Il cantante ha ironizzato: “Ora Fabrizio ha trovato il suo rapporto concreto e definitivo, ora vivrà felice e contento con Asia Argento”. Lory Del Santo, al contrario, non crede che si tratti di una vera storia d'amore. Secondo la gieffina, i due starebbero insieme solo per attirare l'attenzione dei giornali: “Per me è solo una cosa pubblicitaria, l’hanno fatto solo per andare sui giornali.

Silvia Provvedi dice la sua su Fabrizio Corona e Asia Argento

Mentre conversava con i suoi compagni di avventura, Silvia Provvedi si è mostrata disinteressata al rapporto tra Fabrizio Corona e Asia Argento e si è detta felice per loro. Nei giorni scorsi, invece, anche lei ha manifestato un certo scetticismo circa la veridicità del rapporto tra l'imprenditore e l'attrice: "Sono credibili più o meno come il mio bacio ad Alfonso Signorini. Questo è il mio pensiero. Lei se lo può sicuramente tenere. Le faccio i miei auguri. Spero che siano felici (ride, ndr) e spero che si possano amare. Poi magari quando esco se mi insegnano ad amare in due settimane".