Lory Del Santo non dovrebbe fare il Gf Vip per i lettori di Fanpage.it
Lory Del Santo non dovrebbe partecipare al Grande Fratello Vip dopo il suicidio del figlio. Questo è il risultato dei sondaggi a cui hanno partecipato i lettori di Fanpage.it. Stando ai risultati del sondaggio, il 56% dei nostri lettori si trova d'accordo circa il fatto che Lory Del Santo non dovrebbe partecipare al reality mentre il 30% dei lettori non trova un problema che la soubrette e regista possa partecipare. Il restante 14% ha preferito non esprimere un'opinione a riguardo.
Lory Del Santo entrerà, le parole di Ilary Blasi
La notizia del lutto di Lory Del Santo è arrivata a meno di 24 ore dalla presentazione e dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi, in fase di conferenza, ha spiegato che la produzione ha lasciato la massima libertà all'artista che avrebbe deciso in assoluta libertà di entrare.
Noi non vogliamo andare a evidenziare o spettacolarizzare, questo sia chiaro; è accaduto, lo sappiamo, lei lo ha dichiarato in tv, ma ha deciso di entrare, noi le abbiamo dato l'opportunità perché non ci sentivamo di chiuderle la porta in faccia. Per noi da quanto entra però è una concorrente e basta.
La rivelazione a Verissimo
Lory Del Santo ha reso nota la notizia nel corso di una intervista a "Verissimo", in onda lo scorso 22 settembre: "Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale". Loren Del Santo soffriva di anedonia, una malattia depressiva che rende impossibile provare qualsiasi tipo di piacere. Per la Del Santo la possibilità di partecipare al Gf Vip potrebbe restituirle la possibilità di uscire da un forte dolore, ritrovare la forza e provare a essere felice.