Il daytime del Grande Fratello Vip del 28 novembre si è concluso con un momento molto commovente che ha visto protagonista Lory Del Santo. L'attrice è entrata nel reality poco dopo la morte del figlio Loren, ma in tutte queste settimane aveva parlato pochissimo di questo argomento tanto delicato. Ora si è aperta come forse non aveva ancora fatto, parlando del rapporto con i suoi figli e in particolare con Devin, il fratello maggiore di Loren che ha sofferto moltissimo per questo terribile lutto.

Devin non è mai stato fragile: è sempre stato sicuro di se stesso e di quello che voleva. Non l'avevo mai visto piangere, l'ha fatto solo recentemente. Ha pianto tutte le lacrime di una vita per quel fratello che amava più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Loren si è tolto la vita in estate

Loren è morto a soli 19 anni. Il terzo figlio di Lory è stato anche il secondo a morire tragicamente (dopo il primogenito Conor, avuto da Eric Clapton e precipitato da un palazzo a soli 4 anni): il ragazzo si è tolto la vita mentre si trovava negli Stati Uniti, in estate. Soffriva di una forma depressiva chiamata anedonia (che definisce l'assenza totale di piacere), provocata probabilmente da un disturbo mentale congenito e non diagnosticato.

Il rimpianto di Lory per i figli

Nella Casa, Lory si è abbandonata alle lacrime e in confessionale ha ammesso di avere un rimpianto nei confronti dei figli: "In tutta la mia esistenza ho dovuto sempre lavorare, e quando si lavora si sta lontano dai figli. Il mio unico rammarico è che avrei voluto essere più indipendente economicamente per dedicare ancora più tempo a loro. Ogni momento senza la persona che ami, poi lo rimpiangi".

Devin ha incontrato il padre Silvio Sardi a 17 anni

Devin Del Santo ha 26 anni, vive negli Stati Uniti ed è un fotografo di moda. Il ragazzo è nato dalla breve relazione che la madre ha avuto con Silvio Sardi (mentre Loren era figlio di un uomo di cui non è stata mai rivelata l'identità). Lui e Sardi si sono conosciuti soltanto quando lui era  già adolescente, come ha spiegato la Del Santo nella Casa: "Devin ha incontrato il papà per la prima volta a 17 anni, quasi 18. Ha fatto una ricerca su Internet e l'ha trovato. Hanno finalmente avuto il piacere di vedersi. Da lì hanno iniziato ad avere un rapporto". Sembra tuttavia che le cose non siano andate nel migliore dei modi: Sardi stesso ha raccontato che lui e Devin non si sentono da diversi anni.