Sale la tensione nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. Lory Del Santo ha avuto un piccolo screzio con Elia Fongaro. La showgirl ha rimproverato il modello perché non la lasciava parlare mentre lei cercava di avere un chiarimento con lui. Andrea Mainardi, infatti, le ha riferito che il giovane avrebbe riso alle sue spalle. Così, la Del Santo ha preferito vederci chiaro.

Lo scontro tra Elia Fongaro e Lory Del Santo

Lory Del Santo – che il gruppo ha definito ‘enigmatica' – ha provato a raccontare a Elia Fongaro l'episodio che l'ha portata a dubitare di lui: "A me piace capire le persone nella verità. Ti accetto per come sei, ma se non so se sei questo o quello perché c'è qualcosa che mi ha fuorviato, è una piccola ombra che mi dà fastidio. Non riesco più a giudicarti seriamente. Io ho un dubbio, che tu puoi dipanare". Fongaro, tuttavia, continuava a interromperla: "Dai finisci…sei suscettibile e scontrosa. So già che quello che dirai non avrà senso perché non ho mai criticato la cucina di Andrea". Così, Lory si è spazientita: "È impossibile parlare con te. Non mi stai permettendo di ricordarti l'episodio. Interrompi continuamente. Posso chiederti di chiudere la tua bellissima bocca? Niente, è impossibile".

L'episodio che ha colpito Lory Del Santo

Poco dopo i due si sono appartati sul divano per provare ad avere un chiarimento. Lory Del Santo finalmente è riuscita a raccontare l'episodio per intero senza essere interrotta. Così, ha rimarcato ciò che l'ha infastidita: "Mi dispiace Elia perché a questo punto la mia ombra è vera. Io adesso volevo chiarire un dubbio. Io sto venendo da te per amicizia. Se ce l'avessi con te, non verrei neanche a parlarti. Però non parlare, devi resistere anche se dovessi ucciderti con un coltello, tu resisti. È successo questo, eravamo in cucina, c'era Andrea che stava cucinando. Tu hai detto che avresti cambiato qualcosa della cucina. Io ti ho chiesto cosa e tu hai detto che metteresti più insalate. Ho visto che Andrea si è irrigidito, anche se la tua non era una critica ma un suggerimento. Tu hai detto che lui cucina troppo grasso o pesante. E lui ti ha risposto di usare pochissimo burro. Io sono andata via e Andrea mi ha detto: ‘Elia ti prendeva in giro, sai quante risate ci siamo fatti dopo che te ne sei andata?'".

Il chiarimento tra Lory Del Santo ed Elia Fongaro

Elia Fongaro ha chiarito subito: "È una stupidaggine veramente. Hai fatto bene a parlarmene così smontiamo subito il caso". Il gieffino, poi, ha spiegato a Lory Del Santo di apprezzarla molto perché la reputa un'attenta osservatrice, in grado di cogliere i dettagli delle cose e ha concluso: "Non ho deriso nessuno, se vuoi chiamiamo qui Andrea e ne parliamo anche con lui. Era solo un momento di leggerezza, un gioco". Lory Del Santo ha preso per buone le sue parole e ha seppellito l'ascia di guerra.