17 CONDIVISIONI

Luca Onestini in lacrime, i genitori gli fanno una bellissima sorpresa al Gf Vip

Momento di commozione per il gieffino dopo la sorpresa ricevuta da mamma e papà, arrivati fuori dai cancelli della Casa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

Non sono affatto facili questi giorni al Grande Fratello Vip per Luca Onestini, al centro di uno dei casi più chiacchierati di questa edizione. Nella puntata in onda domani sera, 16 ottobre, Soleil gli comunicherà ufficialmente la decisione di lasciarlo? Di certo la loro storia appare già finita, come ha dichiarato la stessa Sorge in settimana, mentre Luca si è mostrato molto amareggiato dopo aver saputo della sua frequentazione con un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Ecco perché, in questo momento di sconforto, i genitori di Onestini hanno voluto manifestargli il loro sostegno, andando fuori dai cancelli della Casa di Cinecittà. Stamattina, i ragazzi del GF Vip hanno sentito delle grida provenire dall'esterno: "Luca, siamo mamma e papà. Siamo fieri di te, stai andando benissimo". Sentendoli, il gieffino è scoppiato a piangere.

La risposta di Luca

Immagine

Il tutto è accaduto durante le prove in piscina con Linda Cerruti e Costanza Ferro, le due atlete di nuoto sincronizzato che in questi giorni sono nella casa del GF Vip. Luca, nell'udire le parole dei suoi genitori, non ha trattenuto le lacrime e li ha rassicurati:

Tranquilli che sono forte, non mi uccide nessuno! Grazie che siete venuti, vi amo. Non vi preoccupate, mi raccomando, siete la mia forza.

La commozione di Luca è continuata dopo l'ingresso in casa. Giulia De Lellis ha ipotizzato che Luca vedrà mamma e papà, arrivati da Imola a Roma, nella puntata di domani sera: "Sicuramente ti verranno a trovare in puntata e sono venuti un giorno prima per farti una sorpresa. Che grandi, col megafono!". "Sono contento, la mia famiglia è strepitosa", ha concluso Luca.

Il caso Luca-Soleil al centro della nuova puntata

Se la teoria di Giulia è esatta, davvero Luca potrebbe essere il personaggio centrale della puntata di domani. Il caso della sua rottura con Soleil non è peraltro immune da polemiche. Cecilia Rodriguez ha infatti sostenuto come la crisi Onestini-Sorgè fosse in realtà pianificata dalla loro agenzia di management prima dell'ingresso nel reality. La sorella di Belen avrebbe saputo la cosa grazie ai suoi contatti professionali e la presunta malafede di Luca lo ha portato a litigare furiosamente con Jeremias. Ora pare che gli animi si siano placati e che Onestini e Rodriguez siano tornati a parlarsi senza problemi, mentre l'agenzia ha smentito tutto.

Le dichiarazioni di Soleil su Luca

Intanto, Soleil ha preferito comunicare pubblicamente la fine dell'amore per Luca attraverso Pomeriggio 5. La Sorgè ha dichiarato come il loro rapporto fosse in crisi da tempo: a spingerla a chiudere definitivamente, la scoperta dei contatti tra lui e la ex corteggiatrice Giulia Latini.

Il nostro rapporto era estremamente fragile. Avevamo tanti problemi. Non volevo raccontarlo ma adesso non ce la faccio davvero più. Oggi mi sento delusa. (…) Devo dire che è finita a tutta Italia? A chi devo spiegazioni? A un ragazzo che mi ha reso gli ultimi 6 mesi un incubo? È stata molto dura, un incubo forse ho esagerato, ma sono stati mesi difficili. L’amore è una cosa difficile da definire, razionalmente non ho più motivo per essere innamorata.

17 CONDIVISIONI
Il GF Vip conferma: "Luca Onestini non ha bestemmiato", il concorrente non sarà eliminato
Il GF Vip conferma: "Luca Onestini non ha bestemmiato", il concorrente non sarà eliminato
Gianmarco Onestini ancora contro Soleil: "Non le importa nulla di Luca, cerca notorietà"
Gianmarco Onestini ancora contro Soleil: "Non le importa nulla di Luca, cerca notorietà"
Le foto dell'amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon
Le foto dell'amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni