12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Malore per Francesco Monte al Grande Fratello Vip, fuori dalla Casa per un controllo medico

La produzione del programma dà notizia attraverso le pagine social dell’uscita temporanea dell’inquilino dalla Casa per sottoporsi ad un controllo medico di entità non precisata. Nelle prossime ore verranno probabilmente fornite ulteriori notizie circa le condizioni di salute di Francesco Monte.
A cura di Andrea Parrella
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Problema di salute per Francesco Monte, che esce dalla Casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi ad un controllo medico. La notizia è stata data proprio dalla pagina ufficiale del reality show di Canale 5, senza ulteriori aggiornamenti che chiariscano le reali condizioni dell'inquilino.

Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico. #GFVIP

Non essendo pervenuti, al momento, ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Francesco Monte, si pensa che si possa trattare di un semplice controllo di prevenzione e che la situazione, sotto controllo, non presenti caratteristiche di gravità, il che dovrebbe permettere a Monte di tornare in casa senza problemi. Nelle prossime ore la produzione fornirà certamente ulteriori aggiornamenti per chiarire meglio quanto accaduto.

Il litigio di Francesco Monte con Alfonso Signorini

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip Monte si è reso protagonista di una polemica accesa con Alfonso Signorini, verso il quale si è scagliato dopo un commento ficcante del direttore di Chi per il fato di aver parlato spesso, nei giorni scorsi, della ex Cecilia Rodriguez: "Innanzitutto mi piacerebbe precisare che ho un nome, non sono ‘questo'. Se mandate in onda cinque minuti di un confessionale di due ore…Perdonami, ma io ho parlato per un'ora e mezza della mia situazione con Giulia. Non lo dico con presunzione, ma quando io parlo forse sono uno dei pochissimi che si sta raccontando in tutta la sua totalità, se poi si deve distorcere la realtà e la veridicità della mia vita, è un problema vostro". Quindi ha continuato invitando la produzione a mettere nella casa degli attori perché più facili da indirizzare verso determinate dinamiche: "Se volete che si arrivi a un punto, allora mettete due attori qui e vi portano la storia dove voi volete. Basta distorcere la realtà, basta. Mi sembra di parlare l'italiano in maniera molto chiara". Puntuale la risposta di Signorini:

"Io vedo ciò che la gente vede da casa, non posso sapere se il video sia frutto di un montaggio. Mi è sembrato poco carino che tu parlassi sempre e solo di Cecilia e mai di Giulia. […] Però voglio farti un appunto, tu sei troppo concentrato su ciò che la gente potrebbe pensare di te. Vivitela e divertiti. Se vuoi che la realtà non venga distorta, evita di piangere per Cecilia".

12 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views