Malore al Grande Fratello 2019: la concorrente Jessica Mazzoli ha lasciato momentaneamente la Casa. Come riferisce la pagina Twitter ufficiale del GF, la cantante lanciata da X Factor, e nota anche per la relazione con Morgan, "è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico". L'episodio è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 25 aprile.

Cos'è successo a Jessica Mazzoli

A quanto si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello, appena sveglia, Jessica avrebbe manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo. Per questo motivo, la produzione ha deciso di intervenire per verificare la situazione medica della Mazzoli e ha disposto il suo temporaneo abbandono della Casa per un controllo in ospedale. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

Le recenti liti con Francesca De André e Kikò Nalli

Non sono stati facili gli ultimi giorni per Jessica, coinvolta in alcune liti con Francesca De André e Kikò Nalli. Dopo uno scontro con quest'ultimo, la Mazzoli ha scelto di nominare Francesca, accusandola di non essere stata dalla sua parte malgrado il legame che le unisce. Ne è scaturita un'improvvisa litigata ancora più intensa con la De André e Kikò nel corso della terza puntata in onda martedì 23 aprile (sotto il video). In seguito, Jessica si è pentita della nomination e lei e Francesca si sono chiarite.

Jessica e le parole su Morgan

La Mazzoli ha fatto discutere non poco dal suo ingresso nella Casa per via delle dichiarazioni contro l'ex Morgan. Già in passato, aveva accusato il cantante di non essere mai presente per la loro figlia Lara. Jessica ha anche svelato ai gieffini come nacque la loro storia: "Lui si è invaghito ad X Factor. Mi ha inseguito nei camerini, ero appena stata eliminata dalla semifinale, e mi ha detto: ‘Ti amo, voglio passare la mia vita con te’. Questo è stato l’inizio".