Al ‘Grande Fratello Vip 2018‘, Daniela Del Secco d'Aragona e Maria Monsè sembrano non riuscire proprio ad andare d'accordo. In queste ore, le due gieffine hanno avuto l'ennesimo scontro. Maria Monsè ritiene di aver ricevuto un'accusa ingiusta da parte della coinquilina e si è confidata con gli altri compagni di avventura. Ecco come si sono svolti i fatti.

Maria Monsè contrariata da Daniela Del Secco d'Aragona

Maria Monsè, mentre era a tavola con tutti gli altri concorrenti, ha spiegato che la marchesa l'avrebbe accusata ingiustamente di averla svegliata. Ascoltando le sue parole, Daniela Del Secco si è alzata e si è allontanata, infastidendo ancora di più la Monsè: "Ha detto che l'ho svegliata ma non è vero niente. È stato Ivan a chiamarla. Ecco ora se ne va per coprire le bugie. Quando non sa cosa dire o va nelle sedi opportune o si allontana. Io non l'ho svegliata, io stavo riposando. Perché deve dire che sono stata io, ma quando mai. Mi dà fastidio, lo sta dicendo a tutti ‘Lei è una disturbatrice, mi ha svegliato'".

La presunta proposta della marchesa

Poco più tardi si è confrontata con Walter Nudo. Il gieffino le ha consigliato di seppellire l'ascia di guerra con Daniela Del Secco, ma la Monsè non è apparsa convinta. Al contrario, gli ha svelato ciò che la Marchesa le avrebbe proposto, quando l'ha vista entrare nella Casa: "Lei non ci vede più dalla rabbia perché l'ho smascherata. […] Ci fa le lezioni di stile tutto il tempo e poi fa le cadute mortali di stile. Mi tratta male che più male non si può. Ora sono entrata nella Casa e lei ci tiene da morire a questo reality. Io so che lei non mi vuole per niente bene, mi detesta tanto che mi ha voluto distruggere. Mi vede entrare qui e che cosa fa? Mi prende la mano e mi dice ‘Facciamo le amiche perché ci conviene". Insomma, a suo dire, la Del Secco le avrebbe proposto una strategia. Non resta che attendere la versione della marchesa.