Stasera, lunedì 1 aprile, Canale5 lascerà spazio alla finale dell'Isola dei famosi 2019. In gara sono rimasti cinque concorrenti che nel corso dell'ultima puntata dovranno sfidarsi a suon di prove e confronti al televoto. I naufraghi arrivati in finale sono Marina La Rosa, Sarah Altobello, Luca Vismara, Marco Maddaloni e Aaron Nielsen. Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza.

Marina La Rosa e Marco Maddaloni sono i favoriti

A giudicare dal responso del sondaggio di Fanpage.it, gli spettatori sembrano orientarsi verso due nomi ben precisi. Marina La Rosa e Marco Maddaloni. La quarantaduenne, originaria di Messina, primeggia con il 37% delle preferenze. È lei, dunque, la concorrente che i lettori vorrebbero vedere portarsi a casa la vittoria. Segue con il 26% delle preferenze, Marco Maddaloni. Di Marina, gli spettatori hanno apprezzato "l'eleganza, l'intelligenza e la coerenza". Del judoka, invece, hanno rimarcato il fatto di non aver mai alzato i toni e di non essersi mai piegato alla volgarità.

Aaron Nielsen, Sarah Altobello e Luca Vismara i meno votati

Aaron Nielsen, che pure sembra godere di un certo consenso, ha ricevuto il 16% delle preferenze. La frizzante sosia di Melania Trump, Sarah Altobello, invece si è fermata al 14% dei voti. La concorrente ha il merito di aver diviso il pubblico tra chi la reputa una banderuola e rintraccia in lei una certa incoerenza e chi, al contrario, ne ammira la vivacità e la spontaneità. Il meno votato risulta essere l'ex allievo della scuola di ‘Amici' Luca Vismara. Il giovane ha ricevuto solo il 7% delle preferenze. Non è detto, però, che il verdetto che verrà annunciato da Alessia Marcuzzi stasera, non riesca a ribaltare l'esito del sondaggio. Per scoprire il nome del vincitore dell'Isola dei famosi 2019, non resta che attendere le 21:40 di lunedì 1 aprile.