video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Mario Balotelli si schiera nella lite tra la Blasi e Fabrizio Corona al Gf Vip: “Sto con Ilary”

Mario Balotelli si è schierato dalla parte di Ilary Blasi dopo lo scontro avvenuto al Grande Fratello Vip. Il noto calciatore ha condiviso il tifo per la moglie di Francesco Totti nelle sue stories di Instagram, accompagnandolo da un divertente meme del Pupone, di sua moglie e dell’ex compagno di Silvia Provvedi.
21 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Mario Balotelli non ha dubbi: sta dalla parte di Ilary Blasi dopo lo scontro con Fabrizio Corona avvenuto al Grande Fratello Vip. Lo dimostrano le stories che ha condiviso su Instagram, nelle quali il noto calciatore ha scritto a caratteri cubitali su una foto della serata ‘Io sto dalla parte di Ilary', accompagnando il tutto con un meme che ritrae Francesco Totti e la Blasi che marcano stretto Corona.

Il duro scontro avvenuto nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 2018 ha lasciato pubblico e spettatori in studio letteralmente basiti. Nessuno si aspettava che, a distanza di più di dieci anni, Ilary Blasi cacciasse di nuovo fuori una storia di gossip che, al tempo, fu occultata in fretta. Solo Totti, nella sua recente biografia dal titolo Un Capitano, ha svelato come andarono davvero le cose, raccontando nel particolare cosa avvenne quando, a ridosso del suo matrimonio, fu ricattato per del materiale apparentemente compromettente con la soubrette Flavia Vento.

Una versione dei fatti che, a dire di Corona, non sarebbe stata veritiera. Ed è su questa precisazione che Ilary Blasi ha tuonato frasi come ‘Stai facendo tu il caciottaro…Tredici anni fa, mentre ero incinta e stavo per sposarmi, inventasti un falso scoop. Quelli come te li sgamo prima ancora che inizino a parlare”, per poi chiudere il collegamento con l'ex compagno di Silvia Provvedi, lasciata alle sue lacrime post confronto della casa del GF Vip.

Nemmeno a dirlo, Corona ha impugnato subito il suo cellulare e ha iniziato a condividere una serie di stories Instagram, nelle quali rivendicava il diritto alla replica che non gli era stato concesso. "Non seguite Ilary Blasi sui social, lei non è una signora come Barbara D'Urso", questo l'appello con il quale ha sfogato la sua rabbia, spiegando che avrebbe svelato quanto prima la sua verità su tutto l'accaduto.

21 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views