Maurizio Battista: “Al Grande Fratello Vip 2018 avrò un copione, come tutti gli altri”
A pochi giorni dalla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Maurizio Battista ammette che entrerà nella Casa di Cinecittà munito di copione. Attore comico, l’uomo invita i suoi fan a sostenerlo e premette che entrerà varcherà la porta rossa già preparato per quello che potrà accadere: “Sicuramente vi divertirò, su questo contateci. Io un copioncino come tutti gli altri me lo so’ fatto. Non è che vado lì a testa bassa”.
Battista non punta alla vittoria
Recentemente tornato single, con polemica annessa, Battista fa sapere di avere accettato di fare questa esperienza televisiva per divertirsi. Non pensa alla vittoria, comprensibilmente, anche perché sarebbe prematuro sbilanciarsi rispetto al gradimento del pubblico a casa: “Non si va là per vincere, non me ne frega niente. Mi interessa stare lì un periodo per divertire, divertirmi e uscire da signore come sono entrato. Non mi cambia la vita”: Promette, però, che quella che debutterà in prima serata il 24 settembre prossimo sarà un’edizione del GF atipica:
Vado a dare un supporto a questo particolare programma con la mia allegria, la mia sensibilità e i miei piantarelli. Sarà un Grande Fratello secondo me divertente, più elegante del solito, fidatevi di me. Poi quello è il programma, mica stiamo a fa’ il telegiornale.
Il gruppetto di noti insieme al quale vivrà nella Casa
Maurizio entrerà nella Casa insieme a un cast parecchio variegato. Ammette di conoscere già alcuni dei concorrenti, in particolare Valerio Merola, annunciato in extremis insieme alla marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. “Il Merolone” lo ha soprannominato, mentre di Eleonora Giorgia dice: “Un’istituzione cinematografica”. Annuncia, inoltre, la presenza di un “gruppetto che vi farà divertire” pur senza fare i nomi dei colleghi insieme ai quali punterà a fare squadra per farsi strada nel gioco.