Grande Fratello Vip 2018
20 Settembre 2018
13:01

Maurizio Battista: “Al Grande Fratello Vip 2018 avrò un copione, come tutti gli altri”

Maurizio Battista ammette che, come tutti gli altri coinquilini, reciterà leggermente nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Attore comico, fa sapere ai fan di avere “già preparato un copioncino” però sostiene che l’edizione del reality che debutterà lunedì 24 settembre sarà diversa: “Sarà un Gf più elegante del solito”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

A pochi giorni dalla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Maurizio Battista ammette che entrerà nella Casa di Cinecittà munito di copione. Attore comico, l’uomo invita i suoi fan a sostenerlo e premette che entrerà varcherà la porta rossa già preparato per quello che potrà accadere: “Sicuramente vi divertirò, su questo contateci. Io un copioncino come tutti gli altri me lo so’ fatto. Non è che vado lì a testa bassa”.

Battista non punta alla vittoria

Recentemente tornato single, con polemica annessa, Battista fa sapere di avere accettato di fare questa esperienza televisiva per divertirsi. Non pensa alla vittoria, comprensibilmente, anche perché sarebbe prematuro sbilanciarsi rispetto al gradimento del pubblico a casa: “Non si va là per vincere, non me ne frega niente. Mi interessa stare lì un periodo per divertire, divertirmi e uscire da signore come sono entrato. Non mi cambia la vita”: Promette, però, che quella che debutterà in prima serata il 24 settembre prossimo sarà un’edizione del GF atipica:

Vado a dare un supporto a questo particolare programma con la mia  allegria, la mia sensibilità e i miei piantarelli. Sarà un Grande Fratello secondo me divertente, più elegante del solito, fidatevi di me. Poi quello è il programma, mica stiamo a fa’ il telegiornale.

Il gruppetto di noti insieme al quale vivrà nella Casa

Maurizio entrerà nella Casa insieme a un cast parecchio variegato. Ammette di conoscere già alcuni dei concorrenti, in particolare Valerio Merola, annunciato in extremis insieme alla marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. “Il Merolone” lo ha soprannominato, mentre di Eleonora Giorgia dice: “Un’istituzione cinematografica”. Annuncia, inoltre, la presenza di un “gruppetto che vi farà divertire” pur senza fare i nomi dei colleghi insieme ai quali punterà a fare squadra per farsi strada nel gioco.

682 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni