Mila Suarez vanterebbe legami familiari altisonanti. Lo sostiene Riccardo Signoretti, intervenuto a Domenica Live nella puntata del 14 aprile 2019. Il giornalista racconta che la modella marocchina sarebbe figlia dei cugini del re del Marocco, Mohammed VI, diciottesimo sovrano della dinastia degli sceicchi alawide, alla guida del paese fin dal 1999. Addirittura, pare che il nome di Mila non sia davvero Suarez e che la sua famiglia d’origine non sia stata particolarmente felice di vederla nella Casa del GF16.

Mila Suarez arriva in Italia da 12 anni

Mila risulta essere arrivata in Italia in cerca di fortuna quando aveva 18 anni. Il primo a tesserne le lodi, portandola alla ribalta, fu Fabrizio Corona che con lei realizzò una serie di foto e un videoclip sfruttando la somiglianza con l’ex fidanzata Belén Rodriguez. Le due, infatti, si ricordano l’un l’altra nei tratti. Era il 2013 e Mila visse con Corona un breve flirt, al termine del quale decise di continuare a muovere qualche passo in tv. Negli anni è approdata prima a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice, e poi in quella di single a Temptation Island.

La lunga relazione con Alex Belli

La Suarez è arrivata nelle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso in virtù della sua storia d’amore con Alex Belli. Ha vissuto un lungo legame con l’attore, cominciato poco dopo la fine del matrimonio tra l’ex divo di Centovetrine e Katarina Raniakova. Alex e Mila hanno vissuto la loro relazione pubblicamente, così come la rottura arrivata a ottobre del 2018. Più volte, la Suarez è stata ospite della D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti circa la separazione da Alex e il presunto tradimento subito. Ha, infatti, accusato l’ex compagno di averla cacciata di casa dopo avere conosciuto la modella Delia Duran, sua attuale compagna.