Mila Suarez si sta imponendo come uno dei concorrenti che stanno facendo più discutere in questa prima settimana di Grande Fratello 2019. La sensuale modella di origine marocchina un tempo era conosciuta come la "Belen di Parma" e ha intenzione di tenere fede alla sua fama da sex symbol. Così, la bella Mila in una manciata di giorni ha già regalato il primo topless dell'edizione e anche la prima liason romantica, dal momento che appare sempre più vicina a Gennaro Lillio. Più sotto, le immagini hot in questione.

Dal nudo integrale con Alex Belli al topless al GF

La Suarez, del resto, fece parlare già anni fa per una paparazzata combinata, con tanto di nudo integrale, insieme all'allora compagno Alex Belli alle Maldive. Apparire senza veli, evidentemente, non la turba affatto, tanto che la modella si è mostrata a seno scoperto mentre si cambiava in camera da letto nella Casa. Un atteggiamento disinibito che è difficile trovare al GF e che pare non sia stato molto apprezzato dalle coinquiline. "Si è messa con le tette di fuori, con la telecamera puntata. Gira sempre senza reggiseno… non c’è bisogno!", ha commentato Valentina Vignali, cui ha fatto eco Jessica Mazzoli: "Anche io giro in reggiseno, ma mai senza, che imbarazzo…" .

Con Gennaro sta scoppiando l'amore?

Reduce dalla relazione finita in modo molto turbolento con Belli, Mila è ufficialmente single e non ha perso tempo da quando è entrata nella Casa. La bella indossatrice ha subito posato gli occhi su Gennaro Lillio, uno dei belli del GF: modello, corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Lory Del Santo. Tra lei e il biondo napoletano il feeling è evidente. I due si sono confidati molto, hanno parecchie cose in comune e lei è corso da lui, con tanto di baci e abbracci, dopo la sua permanenza di una notte nel Camping Carmelita. Per i colleghi, sono già la prima coppia dell'edizione. Del resto, lui ha sostenuto: "Le donne non riescono a resistere al mio sguardo per 15 secondi".