Nelle ultime ore, è diventata virale sul web una curiosa dichiarazione di Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip 2018. L'attrice ha fatto una rivelazione piuttosto imbarazzante sul figlio Paolo Ciavarro. Sembra che il ragazzo, noto volto di Amici e Forum, percepisca uno stipendio non proprio stellare: "Siccome è pagato pochissimo lavora anche in produzione, fino alle otto di sera". Dal momento che la dichiarazione ha fatto il giro della rete, il ragazzo si è sentito in dovere di intervenire, smentendo tutto con un tweet.

Paolo Ciavarro soddisfatto del suo compenso

Il cachet di Ciavarro resta attualmente un mistero. Sembra però che lui non sia affatto scontento, come chiarisce con una certa ironia nei confronti di mamma Eleonora: "Evidentemente la "reclusione" dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo!". Comunque stiano le cose e al di là di quanti siano gli zeri sulla busta paga del giovane, la figuraccia con Maria De Filippi e Barbara Palombelli è evitata.

Chi è Paolo Ciavarro

Paolo, 27 anni, è nato dall'amore tra la Giorgi e Massimo Ciavarro. Laureato in Economics and Business alla LUISS in lingua inglese, ha un passato da calciatore e ha partecipato con il padre a Pechino Express nel 2013. Oggi è assistente della Palombelli a Forum, trasmissione in cui lavora dal 2016. Già dal 2017 è nel team di Amici. Dal 27 ottobre lo vedremo tutti i giorni su Real Time per condurre la fase casting del talent, insieme a Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Nel corso della quarta puntata del Gf Vip, Ciavarro è entrato nella Casa per incontrare la madre.