13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

“Patrizia De Blanck al ‘Grande Fratello Vip 2018’ per smascherare Daniela Del Secco d’Aragona”

Secondo quanto riporta DavideMaggio.it, Patrizia De Blanck sarebbe pronta a entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018’. Il suo scopo sarebbe quello di accusare Daniela Del Secco d’Aragona di non essere una marchesa e di vantarsi di un titolo nobiliare che non esiste. A suo dire, la donna produrrebbe creme di bellezza.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Secondo quanto riporta il sito DavideMaggio.it, Patrizia De Blanck sarebbe pronta a partecipare alla puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘ in onda lunedì 15 ottobre. Il suo scopo sarebbe quello di "smascherare" la marchesa Daniela Del Secco d'Aragona, accusandola di non essere di nobili origini e di vantarsi di un titolo inesistente. Insomma, si preannuncia un confronto decisamente acceso.

Patrizia De Blanck contro Daniela Del Secco d'Aragona

Proprio poche ore fa, Patrizia De Blanck è stata ospite di ‘Domenica Live'. Ai microfoni di Barbara D'Urso ha spiegato di aver conosciuto Daniela Del Secco D'Aragona tramite Marina Ripa di Meana. Sarebbe stata proprio quest'ultima a consigliare a Daniela di aggiungere ‘D'Aragona' al suo cognome per ottenere un tocco nobiliare:

"Mi ricordo che Marina me la presentò dicendomi che realizzava creme eccezionali. Qualche tempo dopo mi disse che se avesse avuto un titolo nobiliare il suo giro si sarebbe esteso. La marchesa non è colpevole di vendere creme ma di fingersi nobile e comportarsi come tale. Tra l’altro, i nobili non si comportano come lei".

La versione del figlio di Marina Ripa Di Meana

Il figlio adottivo di Carlo e Marina Ripa Di Meana, Andrea Cardella, ha confermato che quando ha conosciuto la concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2018', non sembrava avere alcun titolo nobiliare. A suo dire, Daniela Del Secco d'Aragona si occupava di produrre creme di bellezza e, occasionalmente, faceva dei massaggi a sua madre:

“La marchesa Daniela del Secco d’Aragona l’ho conosciuta negli anni 90. Lei è giornalista, presentò dei libri a Milano e in altre città. Ha una produzione di creme per le rughe, per il viso e per il corpo. Marina, quando la sua massaggiatrice aveva troppi impegni, si rivolgeva a Daniela per i massaggi. Abita in una casa a fontana di Trevi. Marina la portava con sé alle feste. Ha frequentato buoni salotti e ha conosciuto tutti. La chiamavano Daniela, non l’hanno mai chiamata marchesa. Da quando ha fatto Pechino Express ha cominciato a farsi chiamare marchesa. È molto intelligente e capace".

13 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views