Grande Fratello Vip 2018
17 Ottobre 2018
12:02

Pierluigi Gollini: “L’assenza di Giulia Provvedi mi fa sentire un vuoto”

In un’intervista rilasciata a Gazzetta.it, Pierluigi Gollini ha commentato l’esperienza di Giulia Provvedi al ‘Grande Fratello Vip 2018’. Il portiere dell’Atalanta non ha escluso la possibilità di fare un’incursione nella casa per riabbracciare la sua fidanzata. Ha ammesso che la sua assenza gli fa sentire un vuoto.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018
 

Pierluigi Gollini ha rilasciato un'intervista a Gazzetta.it. Il portiere dell'Atalanta ha parlato della relazione con Giulia Provvedi. La cantante è tra i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 2018‘ e il ventitreenne non esclude una sua incursione nel programma per poterla riabbracciare: "Chissà… Magari durante la sosta per le nazionali e se sarò invitato…".

Pierluigi Gollini sull'esperienza di Giulia Provvedi al GF Vip

Nei giorni scorsi, Giulia Provvedi ha vissuto un momento di sconforto. La cantante è scoppiata in lacrime perché sentiva la mancanza di Pierluigi Gollini. Alla sorella Silvia, ha confidato la speranza di ricevere un segnale dall'esterno da parte del portiere: “Non c’è un segnale, niente…Lo vedi che parlo di lui, non riesco a capire. Potrebbe mandare anche un amico a dire ‘Ci sono’. Non lo so spiegare, vorrei qualcosa di inaspettato, un segnale. Sono tre settimane, vorrei qualcosa. Mi sento abbandonata". Gollini ha detto la sua sull'esperienza che la fidanzata sta vivendo nel reality:

"Francamente avrei preferito che Giulia fosse rimasta a casa… (sorride) ma so che è una grandissima occasione e faccio il tifo per lei. Mi fido ciecamente, ha una personalità forte, credo possa arrivare fino in fondo. Certo, vivendo praticamente sempre assieme tra Bergamo e Milano non sentire squillare il telefono, non ricevere un suo sms, non vederla, non averla al fianco mi dà una sensazione strana, di vuoto, ma è giusto così, ognuno ha il suo percorso da fare. Di sicuro ci sosteniamo a vicenda, lei non manca mai quando gioco: è la mia prima tifosa e anche io la sostengo in quello che fa. Sono sicuro che arriveremo in alto assieme. Matrimonio e figli? È presto… stiamo assieme da poco più di un anno. Però siamo molto affiatati, ci divertiamo molto".

Come è nato l'amore tra Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi

Pierluigi Gollini, poi, ha raccontato come è nata la storia d'amore con Giulia Provvedi. I due si sono conosciuti in spiaggia poco più di un anno fa. Da allora non si sono più lasciati: "Lei è di Modena, entrambi frequentavamo la spiaggia di Lido degli Estensi. Ci siamo conosciuti grazie a un comune amico cui avevo regalato dei pantaloncini dell’Atalanta. Lei li ha visti e ha detto: ‘Belli, di chi sono?'. Il mio amico le ha mostrato le mie foto, ci ha messi in contatto: io e Giulia ci siamo incontrati e da un anno stiamo assieme e siamo felicissimi".

682 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni