Il presunto tradimento di Pierluigi Gollini ai danni di Giulia Provvedi è uno degli argomenti più dibattuti nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip 2018. La bionda delle Donatella si sta struggendo da giorni nella Casa, indecisa se credere o meno al gossip che parla di una scappatella tra il calciatore e una ragazza non meglio identificata. Se lui ha smentito tutto pubblicamente, a rassicurare definitivamente Giulia ora è un messaggio arrivato… dal cielo.

Un messaggio anche da Gollini

La madre di Giulia e Silvia Provvedi, la signora Monica Alberti, ha infatti inviato un aereo con un messaggio preciso: "Giulia, Pier ti ama. Non credere altro. Mamma". Parole inequivocabili che testimonierebbero la buona fede del portiere dell'Atalanta e che dimostrano come la famiglia Provvedi sia dalla sua parte. Giulia è scoppiata in lacrime per la gioia e ha esultato: "Se lo dice la mamma è vero!". Poco dopo, è arrivato un altro aereo per lei, stavolta inviato proprio da Gollini: "Ti amo come il 1° giorno! Ti aspetto".

Il presunto scoop di Deianira Marzano

Tutto è nato da una segnalazione di Deianira Marzano, gossippara popolarissima sul web che sostiene di aver visto Gollini con un'altra donna: "Il 28 ottobre mi trovavo all’Hollywood con i miei amici e sapete chi c’ho trovato? Pierluigi Gollini. Lui era al locale con i suoi compagni di squadra e c’ha provato tutta la sera al tavolo dove ero anche io. Lui non solo ha fatto lo scemo con tutte, ma a fine serata con una bruna si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi. Conclusa la serata si è messo il cappuccio in testa e con questa bruna si è allontanato dal locale”. La Marzano ha più volte confermato la sua versione dei fatti, promettendo che nei prossimi giorni rivelerà ulteriori dettagli, compresa l'identità di personaggi famosi che sarebbero stati testimoni dell'incontro tra il calciatore e la donna.

Smentita di Gollini e diffida  al GF Vip

Gollini, dal canto suo, ha respinto le accuse con forza: "Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita. C’è solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo. Non andrò al “Grande Fratello Vip”, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita privata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita". Gollini ha inoltre inviato una diffida al GF Vip, obbligando la trasmissione a non utilizzare la sua immagine a nessun titolo nella costruzione delle puntate del programma. Per questo motivo, la Marzano non ha avuto la possibilità di entrare nella Casa per un confronto con Giulia Provvedi. Deianira "la Terribile" si è detta vittima di censura, promettendo di ritornare presto a parlare dell'argomento.