video suggerito
video suggerito

Pupe e secchioni 2010: de Giovanni vince Mr Cubista, il video

Nonostante la sconfitta finale de Giovanni riesce a portare a casa la fascia di Mr Cubista.
A cura di alessia mancini
64 CONDIVISIONI
de giovanni trionfo

Quello che più di tutti si è calato nel ruolo di falco da discoteca…”, così Paola Barale annuncia un altro premio a sorpresa dopo la fascia di Miss Zucca Quiz 2010 vinta da Ludovica Leoni.

I candidati aspiranti vincitori sono Corteggi eccitato da Monica Richetti durante un party nella villa di Tivoli, Tassinari innamorato di Pasqualina Sanna e de Giovanni picchiato da Elena Morali.

Enrico Papi con il supporto della sempre impeccabile padrona di casa proclama il trionfatore: “And the winner is de Giovanni” che, successivamente, viene invitato a salire sul cubo per dare prova delle sue doti di ballerino consumato.

de giovanni ballerino

Dopo aver ricevuto dalle mani del presentatore la fascia dorata di Mr Cubista, il secchione si scatena insieme a Paola Barale, dimostrando così al pubblico presente in studio le motivazioni della sua premiazione a scapito del matematico e dell’uomo lupo de La pupa e il secchione 2010.

L’avventura di Fulvio al comedy show non è stata sempre tutta rose e fiori, anche perché durante le ultime giornate trascorse nella villa di Tivoli Elena Morali e Pasqualina Sanna si sono schierate contro de Giovanni, accusandolo di essere ipocrita e falso, mentre il matematico si godeva, senza troppi problemi, entrambe le pupe nel letto matrimoniale.

Eppure, nonostante gli alti e i bassi, il secchione è riuscito ugualmente a conquistarsi la stima del pubblico televisivo e a vincere la fascia di Mr Cubista. Ovviamente il favorito dai telespettatori rimane sempre Tassinari  il vincitore morale de La pupa e il secchione, mentre il comedy show è stato vinto da una delle coppie più affiatate di questa seconda edizione, quella composta, cioè, da Francesca Cipriani e Bianco.

Alessia Mancini

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views