Riccardo Fogli ha già vinto L'Isola dei Famosi 2019. No, non siamo in possesso di indiscrezioni e di notizie esclusive dai corridoi di Cologno Monzese, ma possiamo tranquillamente anticipare che Riccardo Fogli ha già trionfato in questa edizione. Ha vinto grazie alla sua dignità, alla sua compostezza che in tutti i modi hanno provato a togliergli, hanno provato a scippargli mostrandola in un programma che invece ha perso definitivamente la sua.

Riccardo Fogli ha già vinto l'Isola dei Famosi 2019 perché ha incassato il sostegno dei suoi fratelli d'arte, i Pooh, di un figlio acquisito che ha cresciuto, Roby Facchinetti. Riccardo Fogli ha già vinto l'Isola dei Famosi 2019 perché anche un signore come Nino Formicola, campione nella scorsa edizione, ha avuto il coraggio di dire in una trasmissione di Mediaset che quello a cui si è assistito lunedì è stata "una brutta pagina di tv". Riccardo Fogli ha già vinto l'Isola dei Famosi 2019 perché la sua storia professionale vale molto di più del 16% di share.

Riccardo Fogli ha già vinto l'Isola dei Famosi 2019 perché Mediaset ha sollevato dal programma i suoi autori principali, tra cui la capoprogetto Cristiana Farina. Riccardo Fogli ha già vinto l'Isola dei Famosi 2019 perché non è vero che se partecipi a un reality show, devi essere completamente esposto come un pezzo di carne da macelleria. Riccardo Fogli ha già vinto l'Isola dei Famosi 2019 perché non esiste un'età giusta per partecipare a un reality show, qualora esistesse non la potrebbe decidere di certo uno come Fabrizio Corona.  Riccardo Fogli ha già vinto l'Isola dei Famosi 2019 perché, come ha ben scritto Eleonora D'Amore, in fondo "i veri cornuti siamo noi". Riccardo Fogli ha già vinto l'Isola dei Famosi 2019 perché la sua vita è più decorosa di quanto gli abbiano fatto credere in collegamento dall'Honduras.