13 Ottobre 2016
20:21

Rihanna: “Nessuno dei miei ex è sposato o felice, il problema non ero io”

La rivincita di Rihanna a proposito dei suoi ex fidanzati e delle storie collezionate negli anni ma finite male: “Nessuno di loro è sposato o felice, quindi il problema non ero io”.
A cura di Stefania Rocco

Rihanna commenta con poche parole lapidarie i fallimenti delle sue relazioni sentimentali. La cantante è nota per avere avuto diversi fidanzati famosi, ma con nessuno di loro sarebbe mai riuscita ad arrivare all’altare.

Su Instagram l’ex bad girl si esprime con sarcasmo a proposito dei quei rapporti falliti, chiarendo che non sarebbe stata lei la causa delle precedenti rotture:

Nessuno di loro è sposato o vive una relazione felice, quindi è sicuro che il problema non ero io.

In effetti, Rihanna ha ragione. Bellissima e di successo, ha ottenuto l’adorazione incondizionata di numerosi uomini famosi ma, sebbene quelle storie siano terminate, nessuno tra loro sarebbe riuscito a trovare la stabilità altrove, un chiaro segnale del fatto che alla cantante non vanno date tutte le responsabilità di quelle separazioni.

Gli ex fidanzati di Rihanna

Rihanna ha ottenuto l’ammirazione di uomini bellissimi da ogni parte del mondo, ma solo due sono quelli riusciti a fare davvero breccia nel suo cuore. Il primo, quello dal quale Riri non ha mai preso veramente le distanze sebbene avesse avuto tutti i motivi per farlo, è Chris Brown. Il rapper è il suo fidanzato storico, probabilmente l’uomo più importante che abbia mai avuto. Si lasciarono la prima volta dopo le percosse subite da Rihanna. Quell’aggressione costò a Brown una denuncia e il carcere. Il rapper si è sempre scusato con la sua ex per il male inflittole e riuscì a essere così convincente da spingerla a tornare con lui. Anche la seconda volta, però, tra loro è andata male.

L’altro uomo riuscito a farle battere forte il cuore è stato Drake, altro rapper molto noto che per lei fece a botte con Brown. L’artista non ha mai negato di esserne stato pazzamente innamorato e pare che i due stiano ancora insieme, sebbene non si decidano a uscire ufficialmente allo scoperto.

Ci sarebbe stato, inoltre, un flirt mai confermato con Leonardo DiCaprio. Nessuno di questi tre uomini risulta essersi sposato dopo Rihanna, e la cantante ha tutte le intenzioni di rimarcarlo.

#🏆

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Ambra Lombardo si è sposata, la reazione dell'ex fidanzato Kiko Nalli
Ambra Lombardo si è sposata, la reazione dell'ex fidanzato Kiko Nalli
L'ex naufraga dell'Isola Beatrice Marchetti si è sposata, tra gli invitati anche Isolde Kostner
L'ex naufraga dell'Isola Beatrice Marchetti si è sposata, tra gli invitati anche Isolde Kostner
Al Bano a Sanremo, nessun problema di salute:
Al Bano a Sanremo, nessun problema di salute: "C'è stato solo un problema tecnico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni