Credits: Frezza La Fata/IPA
in foto: Credits: Frezza La Fata/IPA

Sono numerosi gli spettatori dell’Isola dei famosi 2018 che hanno evidenziato in Rosa Perrotta una certa freddezza manifestata di fronte alla proposta di matrimonio di Pietro Tartaglione. A difenderla, testimoniando la sua sincera emozione, è l’amica Paola Di Benedetto che ha conosciuto la Perrotta proprio nel corso di questa avventura in Honduras che le ha viste legare fin dall’inizio. Ospite di Casa Signorini, la nuova fidanzata di Francesco Monte ha preso le difese dell’amica: “Devi conoscere bene Rosa per poterla capire a fondo. Rosa si è sentita intimorita, non se l’aspettava in quel preciso momento anche se parlava spesso di matrimonio con Pietro”. Elena Morali ha confermato la versione, rivelando che l’amica avrebbe già cominciato i preparativi per le nozze che si svolgeranno a Napoli.

Chi ha criticato la sua reazione

Sono numerosi quelli che sui social network hanno manifestato perplessità di fronte alla reazione di Rosa. Il fatto che la tronista abbia tentennato, senza urlare immediatamente il suo sì al compagno, ha incuriosito i malpensanti, spingendo qualcuno a immaginare che l’ex naufraga abbia risposto sì solo perché non avrebbe potuto fare altrimenti. In realtà, intervistata dal settimanale Spy, l’ex tronista ha fatto sapere di non vedere l’ora di sposare il suo Pietro e di diventare mamma.

Le parole di Pietro Tartaglione

Pietro Tartaglione ha sorpreso la fidanzata Rosa con una proposta di matrimonio romanticissima. Dopo averla riabbracciata, commosso, l’ha invitata a sedersi su un trono posto di fronte a lui e si è messo in ginocchio per chiederle di sposarlo. La proposta è arrivata dopo quasi tre mesi di lontananza. Tartaglione e la Perrotta, infatti, sono riusciti a vedersi solo durante la finalissima dell’Isola dei famosi, serata che ha concluso “l’isolamento” forzato dei naufraghi.