Credits: Frezza La Fata/IPA
in foto: Credits: Frezza La Fata/IPA

Ormai non c'è reality show che non si concluda con una proposta di matrimonio in diretta. All'sulla proposta di Pietro Tartaglioneè toccata a Rosa Perrotta, che ha ricevuto l'anello dal fidanzato Pietro Tartaglione e ha risposto immediatamente sì. Rosa ha raccontato l'emozione di quel momento al settimanale Spy, confidando di pensare già ad allargare la famiglia. Dopo il matrimonio, Rosa e Pietro hanno intenzione di avere un figlio:

La proposta di matrimonio del mio fidanzato in diretta tv? No, non me l'aspettavo. In passato abbiamo parlato di nozze, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non ho razionalizzato. Ora voglio riprendere la mia vita, ma ammetto che l'esperienza dell'Isola mi ha cambiata profondamente. Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo.

La coppia uscita da Uomini e Donne si sposerà a Napoli

sulla proposta di Pietro Tartaglione, anche se il loro amore è nato meno di un anno fa: llei lo scelse a Uomini e Donne a maggio 2017. Se la proposta in diretta è stata una sorpresa, è vero che i due facevano progetti seri già da tempo. Dopo la partenza di Rosa per l'Isola, Pietro aveva confessato di aver scambiato con lei una promessa: "Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio". La ex tronista e naufraga ha intenzione di fare entrambe le cose. Come ha spiegato Rosa, la coppia convolerà a nozze a Napoli, con una grande festa.

Rosa inviterà alcuni naufraghi dell'Isola

"Siete tutti invitati", aveva detto Rosa dopo la proposta ricevuta all'Isola. Viene da chiedersi se riceveranno la partecipazione anche naufraghi con cui la Perrotta si è scontrata pesantemente, come Alessia Mancini. Di certo, l'invito verrà mandato a coloro con cui ha socializzato maggiormente:

Sull'Isola ho legato soprattutto con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Lui è il mio vincitore. È un uomo che ha il coraggio di dire sempre quello che pensa. Una persona perbene, coraggiosa, cazzuta. Un figo, insomma. Chi mi ha sorpreso in positivo è stata Francesca Cipriani. Se prima del reality mi avessero proposto una pizza con lei avrei detto di no. Troppo diverse. Dopo l'Isola faccio mea culpa e dico: Francesca è una ragazza strepitosa.