Sara Affi Fella torna su Instagram per Natale, appare nel video di un’amica
A sorpresa, Sara Affi Fella è riapparsa sui social. Chi segue Uomini e Donne ha ancora vivo il ricordo dello scandalo che ha visto protagonista la bella tronista, investita da una bufera per aver portato avanti la relazione con l'ex Nicola Panico anche quando era nel programma. Sara non ha riaperto il profilo Instagram, forzatamente chiuso dopo la valanga di insulti e la fuga degli sponsor. Semplicemente, è apparsa in un video nelle Stories di un'amica che l'ha filmata "a tradimento". Manco a dirlo, ha fatto subito il giro del web.
Sara lontana da mesi dai social
Non si tratta della prima apparizione casuale della Affi Fella, che a ottobre comparve in una foto di un'amica. Almeno a livello ufficiale, però, non è mai tornata su Instagram con un profilo proprio (in compenso, in rete abbondano i fake) né tantomeno ha ricominciato una carriera nel mondo dello spettacolo. Tempo fa si parlò di un incarico come modella per un centro estetico, ma si trattava di immagini risalenti a molti mesi prima.
Lo scandalo a Uomini e Donne
Facciamo quindi un salto indietro nel tempo e riassumiamo l'affair Affi Fella. Lo scandalo è scoppiato quando Nicola Panico ha svelato di aver portato avanti una relazione clandestina con Sara, sua ex fidanzata storica con cui aveva partecipato a Temptation Island. Se ufficialmente i due si erano lasciati, in realtà continuavano a incontrarsi segretamente mentre lei era sul Trono, e anche nel corso della breve love story con Luigi Mastroianni. A un certo punto (quanto Sara aveva lasciato anche lui per il calciatore Vittorio Parigini), Panico è uscito allo scoperto e ha confessato tutto, con sommo sconvolgimento del cast di Uomini e Donne e di Maria De Filippi in particolare. In un colpo solo, la Affi Fella ha perso Nicola, Vittorio, la popolarità e i guadagni da influencer, ed è stata bannata in eterno dal modo delle starlette social. Nel mondo ai tempi di UeD, insomma, uno sgarro alla Queen Mary è equiparabile a un delitto.