66 CONDIVISIONI

Sara Tommasi conferma il flirt con Bobo Vieri

La showgirl Sara Tommasi conferma il flirt con Bobo Vieri, la relazione è avvenuta quando l’ex calciatore era ancora fidanzato con Melissa Satta ed è durata per 5 mesi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
66 CONDIVISIONI
la showgirl

La bellissima showgirl Sara Tommasi dopo un lungo periodo di assenza, torna a parlare di sè.

Sara coinvolta nel Bunga Bunga ha preso la decisione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e di chiedere aiuto alla sua famiglia: "Ho venduto la mia casa di Milano; sono stata in una beauty farm con mia madre vicino a Todi e ospite, a Bologna, a casa del mio amico Paolo Pazzaglia, una persona molto buona. Con lui vive anche una sua collaboratrice, psichiatra, che mi ha aiutata".

La soubrette si è fatta aiutare da una psichiatra, anche perchè qualche mese fa la Tommasi voleva suicidarsi. Ora fortunatamente le cose sembrano andare meglio e l'aspirante attrice in un'intervista a Diva e Donna confessa che sta cercando di uscire dalla crisi con l'aiuto di medici e farmaci: "Mi ero lasciata andare nel sottobosco dello spettacolo, nel circolo vizioso della notte. Ho incontrato persone sbagliate che, chissà come mai, hanno avuto così tanta influenza su di me".

Sara in questo ultimo mesi è stata ritenuta la vera causa della rottura tra Bobo Vieri e Melissa Satta, la giunonica ex letterina svela alcuni retroscena importanti sul gossip: "Io e Bobo ci siamo frequentati, lo scorso inverno per quattro, cinque mesi (quando era ancora in corso, quindi, la relazione con la Satta ndr). Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più rivisti".

Dopo questa dichiarazione della Tommasi abbiamo la conferma che l'ex attaccante della nazionale azzurra ha tradito la bellissima ex velina sarda.

Pochi giorni fa Melissa Satta a Domenica 5 è scoppiata in lacrime ricordando la sua storia d'amore con Vieri, ma forse dopo aver letto la dichiarazione di Sara Tommasi riuscirà definitivamente a dimenticare la relazione con Bobo.

66 CONDIVISIONI
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Melissa Satta commenta il gossip su Sara Tommasi e Vieri
Bobo Vieri beccato con Sara Tommasi: Melissa Satta non ci crede
Bobo Vieri beccato con Sara Tommasi: Melissa Satta non ci crede
Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?
Vieri lascia la Satta per Sara Tommasi?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni