video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Scongiurato il rischio che Francesca Cipriani lasci l’Isola dei famosi, parla il suo avvocato

L’avvocato di Francesca Cipriani fa sapere che la sua assistita non dovrà abbandonare l’Isola dei famosi 2018 a causa della testimonianza prevista da parte sua nel corso del processo “Ruby Ter” che si terrà il 26 marzo a Milano. “C’è tutto il tempo per farlo quando tornerà” rassicura l’uomo.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si è temuto per giorni che, dopo che aveva cominciato a diffondersi la notizia di un rientro immediato a Milano per Francesca Cipriani, un’altra naufraga avrebbe dovuto abbandonare l’Isola dei famosi. Si sarebbe trattato di un colpo durissimo per il reality, già gravato da 4 ritiri avvenuti nell’arco di sole 4 settimane. Pare che Francesca avrebbe dovuto far rientro a Milano per testimoniare nel corso del processo “Ruby Ter”, che si terrà il 26 marzo a Milano. Così non sarà e a chiarirlo è il suo avvocato, Marco De Giorgio. L’uomo, contattato dal sito Bollicine Vip, fa sapere che  la Cipriani potrà rimanere in Honduras con la benedizione dei magistrati che si stanno occupando del processo:

Francesca non è imputata per ricatto ai danni di Silvio Berlusconi. Questa accusa ricadrebbe su un’altra ragazza. Il processo nel quale Francesca è imputata non vede necessaria la sua presenza. La legge acconsente all’imputato di presenziare o meno a suo piacimento ed è, inoltre, un processo destinato a durare ancora molti mesi. Avrà quindi tutto il tempo necessario di fare il suo dovere di imputato una volta tornata in Italia.

Dall’Isola già quattro ritiri

Quest’anno, l’edizione dell’Isola dei famosi è già stata gravata da 4 ritiri. Ad abbandonare il gioco cono stati, in sequenza, Chiara Nasti, Francesco Monte, Craig Warwick e Giucas Casella. L’influencer decise di tornare in Italia perché vinta dalla nostalgia nei confronti del fidanzato. Francesco si è ritirato per difendersi dalle accuse di Eva Henger che ha raccontato in diretta tv di averlo visto consumare marijuana. Craig è stato costretto a lasciare il gioco a causa di un infortunio, mentre Casella è al momento sospeso in attesa di approfondimenti di natura medica.

L’apporto della Cipriani all’Isola

Perdere un personaggio come Francesca Cipriani sarebbe stato devastante. La naufraga, nel bene o nel male, è riuscita a tenere gli spettatori di fronte allo schermo, soprattutto nel corso dell’ultima puntata. Il suo salto dall’elicottero, l’ipnosi di Giucas Casella o anche i suoi malori sono riusciti a garantire all’Isola una certa attenzione. Per fortuna, pare che la Cipriani resterà in gioco.

9 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views