Francesco Monte e Giulia Salemi fanno sempre più fatica ad andare d’accordo. Lo dimostra l’ultima lite che li ha visti coinvolti nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Pensando di farle un complimento, Francesco ha descritto gli attributi fisici della influencer in maniera singolare. L’ha presa male Giulia che ha replicato cercando di ferirlo a sua volta sul piano fisico, argomento da sempre sensibile per Monte che ha un passato di forte sovrappeso.

Cavalla e clessidra, l’attrazione sembra sparita

Sei una cavalla, non un piccolo pony” ha cominciato Francesco, provocando la furia della Salemi. “Io una cavalla? Tu sembri un’arachide. Hai il corpo a clessidra e le gambe come grissini” ha rilanciato lei, decisa a ferirlo sul piano fisico. Offeso, Monte ha continuato ad attaccarla ("Però ti piace il grissino, vero?") per poi andare via. Le critiche sulla fisicità lo colpiscono nel profondo, avendo lui un passato di forte sovrappeso. Il pugliese non ha esitato a farlo presente alla Salemi, cui ha rinfacciato di avere toccato per lui un tasto troppo sensibile. Giulia non l’ha lasciato fare: “Fammi capire, tu puoi dirmi tutto e io non posso dirti niente?”.

Squallida: Francesco Monte ha esagerato

Non hai buon senso? Sei una persona squallida se non hai buon senso” ha attaccato ancora Monte, rifacendosi a una frase pronunciata dalla Salemi qualche ora prima. Il punto resta che la nascita di una storia d’amore tra i due sembra più un fatto improbabile. Pur restando spesso vicini, Giulia e Francesco faticano a trovare quel punto di incontro che consentirebbe a entrambi di dare una svolta al loro rapporto. Troppo diversi, forse, messi insieme a forza in un contesto che li sta facendo tirare fuori ogni sfaccettatura dei loro caratteri. La lite, comunque, è durata poco. A qualche ora da quel momento, i due hanno tentato di chiarirsi.