Silvia Provvedi si è detta preoccupata per Fabrizio Corona dopo averlo incontrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. La cantante del duo Le Donatella, pur avendo chiarito che non ha alcuna intenzione di tornare insieme al suo ex, non può fare a meno di pensare a come stia e se l’apparente forza non sia solo la solita corazza.

Corona trascurato, Silvia si chiede come stia

Mentre discute in giardino con alcuni dei suoi compagni di gioco, Silvia si pone una serie di domande circa le condizioni di salute del suo ex: “Non stava bene, non l’ho visto bene. Ha avuto un momento rabbioso. Nessuno l’ha visto bene, era molto gonfio. Non è mai stato così. Lui è uno che è sempre molto curato. Stasera era trasandato, non ha mai avuto la barba. Ha gli occhi spenti di chi ha il vuoto dentro. Però non ho più voglia di comprendere i vuoti degli altri”. Silvia ha incontrato Corona di fronte alle telecamere. Come la sua ex, anche l’uomo ha confermato di avere smesso di amarla eppure i suoi gesti raccontavano una storia diversa.

La Provvedi non tornerà sui suoi passi

Indipendentemente dalle condizioni di Corona, Silvia ha fatto la sua scelta e fa sapere che non tornerà indietro. Le lacrime versate nella Casa sono state versate a margine di un periodo che considera concluso e per un uomo che oggi la giovane teme non sia mai esistito: “Ho detto la verità, quello che sento. Ci eravamo detti che saremmo rimasti amici. Non gli ho mai fatto del male, lui ne ha fatto a me. Quando ci siamo lasciati, gli ho detto che non sarei stata io a rovinargli l’esistenza. Ha fatto tutto da solo. Non ho rancore e non sono vendicativa ma un uomo deve fare l’uomo. Inutile colpevolizzare gli altri. Quando non capisci i tuoi errori e continui a perseverare è ovvio che rimani da solo. Indipendentemente dal fatto che io non lo ami più e che non tornerò mai con lui, stento a credere che quelle parole dette con cattiveria vengano ritrattate a distanza di un mese. Deve fare pace con il diavolo che ha dentro, con la rabbia. Il problema deve risolverlo lontano da me. Non ho più voglia di problemi. Vorrei una persona che ci sia per me quando ho un problema e viceversa. Troppo facile pensare di recuperare, rincorrere una donna dopo averla persa” (qui il link al video).