0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura parla dell’Isola dei Famosi 7 in conferenza stampa

Simona Ventura ha tenuto la conferenza stampa di rito a Milano per l’inizio imminente della settima edizione dell’Isola dei Famosi.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI

Simona Ventura si è mostrata entusiasta di questa nuova avventura in partenza sull'atollo in Nicaragua e più precisamente a Lime Island, incontaminata location dell'Isola dei Famosi 7.

L'inizio è previsto per mercoledi 24 febbraio 2010 in prima serata su Raidue e la conduttrice ha voluto spiegare la scelta dell'inviato speciale, Rossano Rubicondi, ex naufrago della scorsa edizione e attuale sostituto di Francesco Facchinetti sull'Isola: "Non me lo sarei mai lasciato scappare. Ci sarà da ridere, è un comico involontario: io e lui faremo divertire il pubblico. Un po’ scherziamo, un po’ ci becchiamo. Lui mi chiama boss perché tento di guidarlo nel lavoro… ma solo perché ha tanto da imparare. E’ un inviato totalmente nuovo, ancora diviso perchè da un certo punto di vista ha ancora la mentalità del concorrente".

Un cast variegato quest'anno con le bellone di turno, Nina Senicar e Claudia Galanti, le ever-green Loredana Lecciso e Clarissa Burt, l'ex tronista Federico Mastrostefano, l'affascinante doppiatore Luca Ward, il rugbista Denis Dallan, la Sandrocchia nazionale (Sandra Milo), il cuoco Simone Rugiati e il sofisticato Aldo Busi.

Proprio lui è un vanto assoluto per SuperSimo: "Ho realizzato un sogno, quello di portare un intellettuale: così sfatiamo un altro tabù. Busi è un provocatore, mi aspetto che sia un risvegliatore delle nostre coscienze. Abbiamo deciso di far arrivare sull’isola alcuni libri e abbiamo chiesto a Busi di compilarci una lista di possibili volumi. E lui ci ha chiesto Platone, Petrarca, Gozzano".

Non ci resta che assistere alla prima puntata e vedere se il mix di Vip

ISOLA-7-GRUPPO-NAUFRAGHI

sarà vincente!

Eleonora D'Amore

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views