Simone Barbato contro Jonathan Kashanian: “È uno stratega, dovrebbe farsi gli affari suoi”
All'Isola dei famosi 2018, Simone Barbato continua a tuonare contro Jonathan Kashanian. La scarsa simpatia che il mimo prova nei confronti del naufrago appare ormai evidente. Basta anche la più banale delle chiacchierate per dare il via a battibecchi e risposte al vetriolo.
Il diverbio nasce da un dibattito su Valeria Marini
In queste ore, Valeria Marini ha lasciato l'Isola dei famosi 2018. Prima che tornasse in Italia, però, Jonathan Kashanian ha chiesto a Simone Barbato e agli altri naufraghi: "Secondo voi resta o va via?". Il mimo ha replicato: "Sinceramente volete sapere come la penso? Concorrente o non concorrente a me non cambia nulla. Se rimane sono contento. Se c'è una persona in più che rimane fino alla fine sono ancora più contento". Jonathan Kashanian si è limitato a commentare: "Anch'io" e così, Barbato si è infastidito: "Non appropriarti delle mie parole. Cosa hai detto? Hai detto ‘Anch'io' dopo che io ho fatto tutto il discorso".
Le accuse di Simone Barbato a Jonathan Kashanian
Già nei giorni scorsi, Simone Barbato e Jonathan Kashanian si erano scontrati. Il mimo ha spiegato in confessionale cosa non riesce a tollerare del suo compagno di avventura. Secondo lui, Jonathan non si esporrebbe mai e tenderebbe a impicciarsi dei fatti degli altri: "Jonathan vuole sempre sapere ciò che pensano gli altri però non dice mai quello che pensa lui. Secondo me lui è proprio uno stratega. Dovrebbe farsi un pochettino di più gli affari suoi".
L'opinione di Jonathan Kashanian
Jonathan Kashanian, al contrario, non riesce a comprendere l'ostilità che Simone Barbato continua a manifestare nei suoi confronti: "Non ho veramente niente contro Simone, quindi mi dispiace. Mi guarda come se fosse…non lo so, non so cosa dire, bisognerebbe chiederlo a lui. Tra l'altro, perché non viene a parlare con me se c'è qualcosa che gli dà fastidio?".