Isola dei Famosi 2018
26 Marzo 2018
17:02

Valeria Marini lascia l’Isola dei Famosi, finisce la sua avventura dopo liti e massaggi hot

Ora è ufficiale: la showgirl lascia l’Isola e torna in Italia, ma pare che nella puntata di martedì 27 marzo “si toglierà dei sassolini dalle scarpe riguardo ai naufraghi”. Si conclude dunque la sua avventura dopo la lite con Alessia Mancini, gli attacchi alla Cipriani e i massaggi hot con Simone Barbato.
A cura di Valeria Morini
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

È destinata a durare soltanto una settimana l'avventura di Valeria Marini all'Isola dei Famosi 2018. C'eravamo appena abituati alla verve della showgirl, che ha sconvolto non poco gli equilibri tra i concorrenti. Eppure, come dicono le anticipazioni fornite da Mediaset per la decima puntata in onda martedì 27 marzo, la Marini tornerà in Italia: pare che, prima dei saluti, "si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana". Non si può dire che la scatenata Valeriona nazionale non abbia compiuto il suo compito da "naufraga in missione speciale", dal momento che in una manciata di giorni è riuscita a mostrare tutta la sua sensualità, far colpo su Simone Barbato, scontrarsi pesantemente con la più discussa naufraga dell'edizione – Alessia Mancini – e fumare il calumet della pace con la rivale Francesca Cipriani, salvo poi definirla una "cornacchia scornacchiata". Valeria ha salutato i compagni dopo un pranzo su una tavola imbandita, rivelando di non essere mai stata una vera concorrente.

La lite con Alessia Mancini

Tutti si aspettavano un catfight con la Cipriani, e invece Valeria ha finito per scontrarsi con Alessia Mancini, già in passato alle prese con diverse liti con Rosa Perrotta. Con l'esilio della tronista all'Isola che non c'è, a cozzare contro il carattere forte della ex Velina non poteva che essere la Marini. Tra le due primedonne c'è stato un diverbio per motivi futili (la cura del falò) sfociata in una vera e propria guerra fredda, tanto che la  showgirl sarda ha definito Alessia "offensiva e arrogante".

Il rapporto ambivalente con Francesca Cipriani

Diverso il rapporto instaurato con la Cipriani, che l'aveva accusata di averla cacciata da una puntata di Casa Signorini (nel loro passato c'è un uomo in comune, Giovanni Cottone). Le due si sono poi chiarite, con tanto di baci e abbracci e Francesca che ha ammesso di aver sempre idolatrato la collega. Ciononostante, la Marini non le ha risparmiato critiche quando la Cipriani le ha chiesto di abbassare la voce durante la lite con la Mancini: "E quando la alzi tu che sembri una cornacchia? Una cornacchia scornacchiata, una tarantola".

Ha fatto colpo su Simone Barbato

"Porterò un po' di sesso sull'Isola", prometteva la Marini alla vigilia del suo sbarco in Honduras. Non ci sono stati flirt ufficiali, ma è vero che la sensualità della soubrette non è passata inosservata. In particolare, a cadere vittima del suo fascino è stato Simone Barbato, che pare abbia anche pronunciato parole d'amore per lei nel sonno. Valeria non sembra ricambiare, ma non ha disdegnato il massaggio hot di Simone che l'ha soccorsa con la crema solare dopo una brutta scottatura.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni