Taylor Mega al Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte: “Dovrebbe entrare a breve”
Sarebbe Taylor Mega la concorrente misteriosa che si accingerebbe a fare il suo trionfale ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Dopo le indiscrezioni che si sono rincorse in rete nelle ultime ore, è Francesco Monte a dirsi fiducioso in merito alla possibilità che sia proprio la modella a varcare la porta rossa. È accaduto di notte, con Monte che si è lasciato andare a una serie di confidenze insieme ai suoi compagni di gioco:
Di solito entrano dopo dei nuovi concorrenti. L’anno scorso se ricordate Tonon, Corinne e Carmen Russo sono arrivati a metà gioco. Nelle prossime settimane dovrebbe entrare Taylor Mega. Non sapete chi è? Dai ha avuto una storia con Flavio Briatore. Così si diceva sui giornali nei mesi scorsi, dicevano che doveva entrare lei.
Chi è Taylor Mega
Taylor Mega è una modella friulana di 25 anni. Pare sia figlia di una coppia che alleva tacchini e che il suo sia solo un nome d’arte, così come quello della sorella che si fa chiama “Jade”. Molto popolare su Instagram, vanta un profilo seguito da quasi 1 milione di followers. Ha avuto una breve relazione con Flavio Briatore, tornato single dopo il divorzio da Elisabetta Gregoraci. Secondo Dagospia, prima di incontrare il noto imprenditore, Taylor aveva fatto coppia fissa con un avvocato 50enne per qualche tempo. L’incontro con Briatore risalirebbe all’estate scorsa, in Sardegna. Quell’amore è durato poco e Taylor dovrebbe fare il suo ingresso trionfale nella Casa da single. E chissà che non sia proprio il GF a regalarle una nuova conoscenza intrigante.
Il nuovo ingresso al Gf Vip 2018
Quello che i concorrenti non sanno è che il nuovo concorrente farà il suo ingresso nella Casa già lunedì 8 ottobre. È stato il promo del GF Vip andato in onda oggi ad annunciare un ingresso a sorpresa nella Casa. Se fosse proprio Taylor la concorrente misteriosa, le cose nella Casa potrebbero presto diventare interessanti. Bellissima, potrebbe avere le carte in regola per far cadere ai suoi piedi più di un famoso, con buona pace delle concorrenti già entrate nella Casa da due settimane.