La semifinale del ‘Grande Fratello 2019‘ ha segnato la fine dell'esperienza di Valentina Vignali nella casa. La modella e cestista, infatti, è stata eliminata insieme a Kiko Nalli e Michael Terlizzi. Prima di lasciare il reality, però, ha avuto modo di vivere un'altra emozione. Ha ricevuto una sorpresa da parte del fidanzato Lorenzo Orlandi.

Lo scherzo di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso ha mostrato a Valentina Vignali un video che la ritraeva complice con Daniele Dal Moro. Poi le ha chiesto di raggiungere il confessionale dove l'attendeva un telefono. La conduttrice ha spiegato alla gieffina che Lorenzo Orlandi ha continuato a rifiutare gli inviti in studio. Tuttavia, avrebbe avuto un'ultima possibilità di telefonarle. Ovviamente la chiamata non è arrivata e la Vignali ha commentato:

"Rovinare una relazione per dei baci a stampo dati per una prova e senza nessun valore, io alzo le mani. Ho sofferto talmente tanto per amore nella mia vita che non cambio la mia persona, né i miei atteggiamenti. Sono tutti puliti, sinceri e limpidi. Non mi permetterei mai di mancare di rispetto alla persona che ho accanto. Non potrei mai fare agli altri quello che hanno fatto a me. Ci parlerò a voce. Io ho la coscienza pulita".

La dichiarazione d'amore poi la notte insieme

Valentina Vignali, subito dopo lo scherzo, ha avuto modo di riabbracciare il suo fidanzato Lorenzo Orlandi. Il giovane non ce l'aveva affatto con lei e l'ha abbracciata teneramente dichiarandole tutto il suo amore: "Bambi ti amo. Mi manchi tanto bambi. Mi manchi tanto. Non ce la faccio più, ho il cuore a 2000. Non ce la faccio più. I fuochi d'artificio per il tuo compleanno li ho fatti io". Poco dopo, Valentina Vignali non ha superato il televoto con Martina Nasoni e ha lasciato la casa del ‘Grande Fratello 2019'. Inutile dire che la gieffina ha trascorso la notte tra le braccia del suo fidanzato. Valentina ha pubblicato il romantico scatto di coppia nelle Instagram Stories.