video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2019/2020

Tina Cipollari “corteggia” Juan Luis Ciano su Instagram alle spalle di Gemma Galgani

Tina Cipollari “corteggia” Juan Luis Ciano anche quando le telecamere di “Uomini e Donne” sono spente. Lo dimostrano i like frequenti che l’opinionista piazza sul profilo Instagram del nuovo amore di Gemma Galgani. Una manovra che, consumatasi alle spalle della dama del trono over, potrebbe diventare oggetto di discussione nel corso di una delle prossime puntate.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le manovre di avvicinamento di Tina Cipollari a Juan Luis Ciano proseguono anche a telecamere spente. Lo dimostrano i like che l’opinionista di “Uomini e Donne” piazza sul profilo Instagram dell’odontoprotesista di origini venezuelano. Inaugurato da poco, lo spazio social di Juan ha già collezionato quasi 10 mila follower, numeri lontanissimi da quelli prodotti da Tina e Gemma (1 milione di follower la prima e 500 mila la seconda) ma che veicolano un dato in grado di anticipare lo scenario prossimo, soprattutto se considerato il tempo trascorso dal momento in cui Ciano è arrivato a “Uomini e Donne”. E tra questi 10 mila follower c’è una fedelissima: proprio l’opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi.

L’ultima sfida di Tina a Gemma Galgani

Legata all’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, la Cipollari non è alla ricerca di un fidanzato. I frequenti like sul profilo di Juan Luis hanno una ragione diversa e precisa: provocare il fastidio di Gemma. A tale scopo la Cipollari si è già spesa, invitando il cavaliere a ballare o simulando un inesistente interesse romantico. E le manovre di avvicinamento hanno prodotto i primi risultati: la Galgani ha provato a impedire al suo nuovo corteggiatore di ricambiare le attenzioni di Tina, “credendo”  – a volersi fidare alla cieca della sua ingenuità, e non è questo il caso – che l’opinionista voglia portarglielo via.

Juan Luis Ciano è il nuovo Giorgio Manetti

Spero non sia come Giorgio” è quanto si è auspicata la Galgani nel corso di una recente intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”. Eppure l’impressione, a osservare la questione dall’esterno, sembra proprio quella. Juan Luis, più giovane, dotato di voce profonda e una certa dose di fascino, sembra incarnare quelle caratteristiche che resero Giorgio punto di riferimento per il pubblico della trasmissione condotta da Maria De Filippi, un prodotto perfettamente confezionato per risvegliare lo spirito dell’unico personaggio storico di rilievo che il trono over ricordi. Giorgio ha dato nuova linfa a Gemma e viceversa, un connubio che ha gettato le basi per l’allestimento di una coppia di successo la cui fama ha valicato i confini ristretti del programma. Un caso unico, fino a oggi. Cosa che rende Juan Luis ancor più interessante: in termini televisivi, con gli opportuni suggerimenti, potrebbe rappresentare la perfetta altra metà della mela.

23 CONDIVISIONI
222 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views