Adriana Peluso

Adriana Peluso

Adriana Peluso, classe 1990 è una delle concorrenti più giovani del Grande Fratello 12. E’ nata il 23 luglio a Salerno, è del segno zodiacale del leone. Si è presentata con una grande voglia di emergere e soprattutto di vincere il reality. Appena entrata nella casa, la sua pagina ufficiale su facebook è quella con più fan. Studia scienze del servizio sociale, ma la sua passione più grande è la ginnastica ritmica che pratica da quando aveva 3 anni, passione che cerca di trasmettere alle sue piccole allieve. Adriana lavora da quando aveva 14 anni, di giorno fa l’insegnante di danza e di notte lavora in discoteca, perché le piace essere indipendente. Vive insieme alla madre Lucia, 44 anni, la sorella, il fratello e la piccola nipotina, la figlia di sua sorella. Con suo padre Adriana non ha mai avuto nessun tipo di rapporto.I suoi hanno divorziato prima che lei nascesse e suo padre non si è mai preoccupato di farsi vivo con sua figlia. Il suo uomo ideale non deve essere né un belloccio né un dongiovanni, ma un uomo che “Ha da fa l’omm”, deve fare l’uomo, deve darle sicurezza, rispetto e fiducia. La bellezza non conta, anche se dichiara di subire il fascino del fisico da calciatore. Adriana odia le donne che si comportano da oche. Sicura di sé, bellissima e entusiasta, la salernitana ha intenzione di arrivare fino in fondo, conquistare il montepremi e dare uno schiaffo morale a chi l’ha profondamente delusa.
[altro]

Adriana Peluso, classe 1990 è una delle concorrenti più giovani del Grande Fratello 12. E’ nata il 23 luglio a Salerno, è del segno zodiacale del leone. Si è presentata con una grande voglia di emergere e soprattutto di vincere il reality. Appena entrata nella casa, la sua pagina ufficiale su facebook è quella con più fan. Studia scienze del servizio sociale, ma la sua passione più grande è la ginnastica ritmica che pratica da quando aveva 3 anni, passione che cerca di trasmettere alle sue piccole allieve. Adriana lavora da quando aveva 14 anni, di giorno fa l’insegnante di danza e di notte lavora in discoteca, perché le piace essere indipendente. Vive insieme alla madre Lucia, 44 anni, la sorella, il fratello e la piccola nipotina, la figlia di sua sorella. Con suo padre Adriana non ha mai avuto nessun tipo di rapporto.I suoi hanno divorziato prima che lei nascesse e suo padre non si è mai preoccupato di farsi vivo con sua figlia. Il suo uomo ideale non deve essere né un belloccio né un dongiovanni, ma un uomo che “Ha da fa l’omm”, deve fare l’uomo, deve darle sicurezza, rispetto e fiducia. La bellezza non conta, anche se dichiara di subire il fascino del fisico da calciatore.
Adriana odia le donne che si comportano da oche. Sicura di sé, bellissima e entusiasta, la salernitana ha intenzione di arrivare fino in fondo, conquistare il montepremi e dare uno schiaffo morale a chi l’ha profondamente delusa.

[mostra meno]