Grande Fratello Vip 2018
12 Ottobre 2018
09:25

Valerio Merola: “Enrico Silvestrin e Maurizio Battista sono malvagi, sto valutando azioni legali”

Sulle pagine del settimanale ‘Spy’, Valerio Merola ha dichiarato di essere molto deluso da Enrico Silvestrin e Maurizio Battista. A suo dire, Eleonora Giorgi potrebbe essere la prossima vittima di quella che definisce “diabolica coppia”. Intanto, ha annunciato che sta valutando con i suoi legali se fare causa.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Valerio Merola è amareggiato per come si è conclusa la sua esperienza nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Spy' ha spiegato che i concorrenti che lo hanno deluso di più sono stati Maurizio Battista e Enrico Silvestrin. Da loro si è sentito pugnalato alle spalle: "Al Grande Fratello Vip sono stato tradito da chi credevo amico! Sono partito bene, poi è arrivata la tristezza e la causa di questo ha un nome e cognome: Maurizio Battista. Che delusione!"

Valerio Merola deluso da Maurizio Battista

Valerio Merola, come aveva già più volte ribadito all'interno della casa, si era molto legato a Maurizio Battista. Quando ha scoperto che il comico parlava male di lui alle sue spalle, ha compreso di non potersi più fidare. Ciò lo ha molto deluso: "E dire che all’inizio ci eravamo avvicinati, c’era stato un abbraccio e anche delle lacrime. Avevamo scoperto che entrambe le nostri madri si chiamavano Anna e che tutte e due erano scomparse prematuramente. Nel ricordarle con dolore, ci siamo sentiti vicini. Questo momento così intimo ci aveva uniti e lo avevo percepito come amico. Quando ho visto che mi aveva nominato (dicendo che non facevo i lavori di casa, cosa che non era vera), mi sono sentito tradito. L’amicizia per me è il valore più importante e così sono rimasto molto amareggiato".

Le accuse ricevute da Enrico Silvestrin

Anche Enrico Silvestrin lo ha deluso. Nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018', il gieffino lo ha accusato di non avere rispetto per le donne con le quali sostiene di avere avuto una relazione. In particolare, ha trovato di pessimo gusto che Merola si dilungasse nei dettagli di un incontro presumibilmente avuto con Moana Pozzi:

 "Durante la diretta Silvestrin sparlava di me in continuazione, ma io non potevo replicare. Se avessi sentito da casa quello che è stato detto anch’io avrei votato contro Merola. Ho valutato con i miei legali la possibilità di fargli causa, ma ancora non ho fatto nulla. Non mi piacciono i tribunali, però se qualcuno mi offende pesantemente senza che io possa replicare…".

Eleonora Giorgi prossima vittima della "diabolica coppia"

Valerio Merola ha definito Enrico Silvestrin e Maurizio Battista "la diabolica coppia" e ritiene che la prossima vittima del loro gioco possa essere Eleonora Giorgi: "Eleonora è una donna squisita e meravigliosa. Potrebbe essere lei la prossima vittima. La vedono come una persona che ha capito la loro malvagità. La temono e la vogliono far fuori. Mi auguro che vengano tolti i malvagi da quella Casa. Quello che hanno fatto a me potrebbero farlo ad altri".

682 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni