video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

“Vorrei baciarti come piace a te”: gli sms tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez prima dell’Isola

Mattino5 anticipa il contenuto di alcune chat tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge circa un mese prima che fossero scelti per entrare a far parte del cast dell’Isola dei famosi 2019. “Vorrei baciarti come piace a te” scrive il fratello di Belén, dimostrando che la conoscenza con l’ex corteggiatrice affonda radici nel recente passato.
A cura di Stefania Rocco
69 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Mattino5 anticipa il contenuto di alcune chat tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. I due, entrambi concorrenti all’Isola dei famosi 2019, avrebbero cominciato a frequentarsi già parecchio prima di partire per l’Honduras. Sull’Isola avrebbero poi finto di essere stati travolti da un colpo di fulmine. In realtà, l’interesse romantico tra loro era già scoccato precedentemente.

Il testo delle chat

Le chat tra i due saranno pubblicate sul prossimo numero del settimanale Spy, in edicola il 15 febbraio 2019, ma Mattino5 ne ha svelato un anticipo. “Vorrei baciarti come piace a te” scriveva il fratello di Belén all’ex compagna di Luca Onestini, a dimostrazione del fatto che il flirt sarebbe già nato settimane prima che fossero entrambi scelti per andare a risollevare le sorti del reality di Alessia Marcuzzi. Nello studio di Federica Panicucci si scherza su questa conoscenza pregressa: “Sono andati sull’Isola a festeggiare un anniversario, si conoscevano già”.

Il primo bacio dopo appena 24 ore

A spingere il pubblico a credere che il flirt tra i due fosse nato ben prima della partecipazione all’Isola dei famosi è stata la velocità con la quale Soleil e Jeremias si sono avvicinati, fino a scambiarsi il primo bacio. L’influencer e il fratello di Belén Rodriguez hanno impiegato circa 24 ore prima di baciarsi, apparentemente per la prima volta. In realtà, nel corso della puntata dell’Isola andata in onda il 13 febbraio 2019, l’argentino aveva già lasciato intendere i suoi trascorsi con la Sorge. “Le avevo scritto qualche tempo fa dicendole che volevo baciarla dappertutto” ha ammesso, pur senza specificare che il testo dell’sms conteneva anche un chiaro riferimento a una conoscenza pregressa. Non è stato ancora collocato temporalmente il primo vero incontro tra i due, ma pare che il flirt andasse avanti già da qualche settimana.

69 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views