Giovedì 22 novembre, Canale5 lascerà spazio alla dodicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. Una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Deianira, infatti, entrerà nella casa per avere un confronto con Giulia Provvedi. Anche stasera, inoltre, uno dei concorrenti si vedrà costretto ad abbandonare il reality e a dire addio alla possibilità di vincere il montepremi finale. A sfidarsi al televoto saranno due attori: Jane Alexander e Walter Nudo. Gli spettatori sono stati chiamati a votare e a esprimere una preferenza su chi merita di essere salvato. Fanpage.it ha rivolto lo stesso quesito ai lettori. Il risultato del sondaggio è stato decisamente netto.

Walter Nudo ha ricevuto l'81% delle preferenze

I lettori non hanno dubbi. Walter Nudo, infatti, ha ricevuto l'81% delle preferenze. Dai commenti piovuti sulle pagine social di Fanpage.it sembra che in tanti considerino il modello e attore come il personaggio chiave di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip'. Oltre a volerlo salvare in questo scontro al televoto, in molti lo indicano come il vincitore della terza edizione del reality. Al contrario, per quanto riguarda Jane Alexander, ritengono che i tempi siano maturi per tornare tra le braccia di Elia Fongaro.

Jane Alexander ha ricevuto il 19% delle preferenze

Jane Alexander si è fermata al 19% delle preferenze. Coloro che la sostengono ritengono che abbia esibito classe ed eleganza e dunque, si sia distinta dal resto del gruppo. Quanto a Walter Nudo, invece, ritengono sia arrivato per lui il momento di tornare a casa perché i suoi continui discorsi su meditazione e affini hanno stancato. Non resta che attendere la puntata in onda giovedì 22 novembre – a partire dalle 21:40 – per conoscere il verdetto ufficiale come sempre comunicato da Ilary Blasi.