16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 decima puntata: i video e le nomination

Pietro Titone affronta il suo rapporto con Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi, mentre Caroline Cecere è costretta a lasciare il gioco perché perde la sfida contro la barista romana.
A cura di alessia mancini
16 CONDIVISIONI
decima puntata grande fratello 11

Se, prima, le due rivali in amore erano Guenda e Ilaria Natali, ora, al Grande Fratello 11, si contendono Pietro Titone: Caroline Cecere e la Tavassi. La decima puntata del reality show inizia con un confronto tra le due inquiline. La mamma sexy tuona contro la sua  rivale in amore: "Lei è l'unica brasiliana senza tette e senza sedere, mentre io ne ho da vendere. Per questo è gelosa".

Ma la serata per il calciatore senese e difficile, perchè, poco dopo, viene mostrato il video del Gf11, durante il quale il bel concorrente bacia per il Christmas show Guendalina, e Pietro Titone commenta l'effusione con nervosismo: "Le cose o si fanno bene o non si fanno per niente, a casa mia!". In studio è presente anche Ilaria Natali costretta ad assistere in silenzio al siparietto e alle stoccate di Alfonso Signorini: "Pietro ha il viso di quello che gode come un riccio perchè conteso da due donne".

Poi viene affrontata la lite tra Nando Colelli e Margherita Tavassi. I due piccioncini discutono animatamente a causa del lato b di Caroline. E mentre Alessia Marcuzzi si mostra solidale con la speaker radiofonica, Alfonso Signorini prende la difese dell'operaio di Pomezia e, scherzando, si rivolge alla padrona di casa: "Cosa pensi che il tuo Facchinetti non guardi il sedere delle altre?". Ad Alessia non resta che incassare la stoccata e replicare divertita: "Se lo becco, lo ammazzo".

Si arriva poi al momento fatidico. I nominati della settimana sono quattro, ma restano in ballottaggio Angelica Livraghi e la ballerina brasiliana. Dopo aver mostrato alla barista romana i suoi best moments con Ferdinando Giordano e dopo aver chiesto ad entrambe le loro sensazioni sull'esperienza televisiva al Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi annuncia l'esito del televoto: Caroline Cecere eliminata dal Gf11.

Si ritorna poi a parlare di Pietro e del suo litigio con Angelica Livraghi. Tutti sono concordi nell'affermare che entrambi hanno sbagliato. La barista romana nel provocare il calciatore, Pietro per aver usato toni duri nei confronti della sua compagna d'avventura. Quindi il concorrente è costretto persino ad affrontare la mamma di Angelica, intervenuta in favore della figlia: "Pietro, tu non hai offeso soltanto mia figlia, ma prima di tutto tutte le donne, poi la tua fidanzata, poi Guendalina e in ultimo Angelica. Hai dichiarato tanto odio, sostieni la cultura dell’odio, sei un ragazzo violento. Mia figlia l’hai chiamata lurida, che l'avresti strappato i capelli, nessuno avrebbe reagito come lei, che è una signora. Hai dimostrato di non rispettare le donne. Ti auguro di non essere mai al mio posto e difendere una figlia da un ragazzo arrogante come te".

La replica non tarda ad arrivare e Pietro Titone attacca la mamma di Angelica del Gf11: "Le donne sono una cosa, sua figlia è un'altra. Le donne sono la cosa più bella della mia vita, non potrei farne a meno, ma sua figlia ha degli atteggiamenti che non mi piacciono, dice che sono vuoto, ho detto solo perché ero nervoso, mi dispiace di esser stato volgare, ma non c’entra con le donne".

Arriva poi il turno di Matte Casnici. Durante una discussione con Davide Baroncini e Francesca Giaccari, il concorrente si era lasciato andare ad un'imprecazione. Ora gli autori del reality show devono decidere sul suo destino. Ma prima di annunciare il verdetto lasciano  parlare la mamma del modello che è una catechista: "«Quando mi è stato riferito mi sono documentata, sono andata dal mio parroco ed ho parlato con un amico teologo, ed entrambi mi hanno chiarito che se non c’è intenzionalità nell’offendere non è una bestemmia, e non lo dico io, lo dice la Chiesa. Inoltre in un dialetto che non gli appartiene".

Il Grande Fratello forte di queste motivazioni decide. Matteo Casnici resta al Grande Fratello: bestemmia involontaria. Le sorprese non finiscono qua. Le gieffine vengono spedite nel tugurio per essere apparse superficiali durante la prova natalizia. Ma questo è solo un espediente, perché Guendalina Tavassi e le ragazze escono dalla casa del Gf11,  condotte da una limousine bianca verso una meta sconosciuta.

Lontano dal controllo femminile, i maschietti possono godersi il loft in tutta tranquillità. Ma gli autori del reality show targato Endemol hanno anche per loro in serbo una sorpresa. Entrano, infatti, due nuove concorrenti. Stiamo parlando di Olivia Lechner austriaca e di Giordana Sali culturista.

La decima puntata del Grande Fratello si chiude con il solito giro di valzer. Questa settimana i nominati sono Nando Colelli, David e Matteo. Per conoscere chi sarà il prossimo eliminato non ci resta che aspettare la prossima settimana.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views