Andrea Cocco

Andrea Cocco

Andrea Cocco ha 32 anni ed è nato il 25 gennaio del 1978. Modello italo-giapponese, alto 1.83 per 72 kg di peso. Ha lavorato a Tokyo e a Bangkok e si è da poco trasferito da Hong Kong. Parteciperà al Grande Fratello 11 e per molti ha già conquistato la fama di sosia di Keanu Reeves. Parla giapponese, mastica bene l’inglese e un po’ di francese, oltre a dilettarsi nel portoghese e nel greco. La sua passione più grande è la cucina ed i suoi piatti migliori sono la pasta alla norma, le polpette e un saporitissimo risotto alle fragole. E’ uno sportivo, in particolare dedito alla disciplina orientale del taekwondo, che alterna con piacere alla semplice attività di fitness in palestra. Fa anche parte di una community di un gioco di ruolo online. Di lui dice: “Non riesco a stare fermo troppo tempo nello stesso posto, mi annoio, e questo a volte è un problema. Penso sempre positivo, il mio motto è ‘non ti arrendere mai, anche nei momenti più bui’. A volte, però, se lo reputo giusto, tendo ad imporre insistentemente il mio pensiero. Difficilmente cambio opinione!”. Partecipa al Grande Fratello 11 perchè “E’ un challenge, una sfida con me stesso. Rinchiuso con tante persone vedremo quanto sono bravo come PR. E poi tutto questo mi ha dato la possibilità di tornare in Italia”.
[altro]

Andrea Cocco ha 32 anni ed è nato il 25 gennaio del 1978. Modello italo-giapponese, alto 1.83 per 72 kg di peso. Ha lavorato a Tokyo e a Bangkok e si è da poco trasferito da Hong Kong. Parteciperà al Grande Fratello 11 e per molti ha già conquistato la fama di sosia di Keanu Reeves. Parla giapponese, mastica bene l’inglese e un po’ di francese, oltre a dilettarsi nel portoghese e nel greco. La sua passione più grande è la cucina ed i suoi piatti migliori sono la pasta alla norma, le polpette e un saporitissimo risotto alle fragole. E’ uno sportivo, in particolare dedito alla disciplina orientale del taekwondo, che alterna con piacere alla semplice attività di fitness in palestra. Fa anche parte di una community di un gioco di ruolo online. Di lui dice: “Non riesco a stare fermo troppo tempo nello stesso posto, mi annoio, e questo a volte è un problema. Penso sempre positivo, il mio motto è ‘non ti arrendere mai, anche nei momenti più bui’. A volte, però, se lo reputo giusto, tendo ad imporre insistentemente il mio pensiero. Difficilmente cambio opinione!”.
Partecipa al Grande Fratello 11 perchè “E’ un challenge, una sfida con me stesso. Rinchiuso con tante persone vedremo quanto sono bravo come PR. E poi tutto questo mi ha dato la possibilità di tornare in Italia”.

[mostra meno]