Credits: Frezza La Fata/IPA
in foto: Credits: Frezza La Fata/IPA

Amaurys Perez e Alessia Mancini hanno avuto la possibilità di trascorrere una notte sulla Isla Bonita, ricompensa messa in palio dalla produzione dell’isola dei famosi per il Mejor della settimana. Il naufrago, arrivata la notte, ha però preferito cedere il letto matrimoniale alla collega e trascinare una coperta sul pavimento. “Se per te va bene, dormirei a terra. Il letto è stretto” ha detto Amaurys ad Alessia, chiarendo di preferire non dover condividere il talamo con una donna. Il suo gesto galante, soprattutto all’indirizzo della moglie Angela Rende, arriva a pochi giorni dal momento in cui in Italia un presunto tradimento da parte sua ha sollevato un polverone.

Sulla Isla Bonita tutti i naufraghi hanno condiviso il letto

La decisione di Amaurys appare singolare, e soprattutto volta a cautelare la moglie, in considerazione del fatto che tutti i naufraghi che fino a oggi hanno visitato la Isla Bonita hanno condiviso il letto. Lo hanno fatto Marco Ferri e Jonathan Kashanian e quest’ultimo, di nuovo, la settimana successiva con Bianca Atzei. Perez ha preferito, invece, non eccedere troppo nell’intimità con un’altra naufraga, nel rispetto della famiglia che lo guarda da casa.

Il clamore legato al presunto tradimento

Il naufrago non sa che in Italia è scoppiato un vero e proprio caso che lo riguarda. Il settimanale Chi pubblicò l’indiscrezione relativa a un presunto incontro bollente tra due naufraghi già impegnati. Pochi giorni fa, inoltre, Eva Henger aveva rincarato la dose dichiarando di conoscere l’identità dei naufraghi in questione. “Si tratta di un uomo dalla pelle scura e di una donna dai capelli castani” specificò l’ex naufraga, facendo chiaramente riferimento ad Amaurys. Aggiunse, però, di essere certa che tra i due, benché avessero dormito insieme, non fosse accaduto nulla di romantico.

La smentita della moglie Angela a Fanpage.it

Fanpage.it ha contattato Angela Rende, moglie di Amaurys, proprio a proposito del pettegolezzo in questione. La donna, madre dei figli del naufrago, ha smentito categoricamente il presunto tradimento, essendo le lodi del marito che adora. “Ha dormito con Cecilia Capriotti ma non è accaduto nulla, ne sono certa. È stata una cattiveria nei confronti di Amaurys” ha specificato Angela, pronta più che mai a sostenere quel marito che non le ha mai mancato di rispetto. E che, con Alessia Mancini sulla Isla Bonita, ha dimostrato ancora una volta di essere particolarmente attento a come la moglie possa percepire determinati scambi.