video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2019

Ariadna Romero: “Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno consumato, lo hanno ammesso loro”

All’Isola sarebbe stato consumato un rapporto intimo tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. A svelarlo è stata Ariadna Romero: “Lo hanno raccontato loro, è successo a Isla Bonita.”. Protagonista di furiose litigate con la stessa Soleil, la Romero non ha cambiato idea sulla naufraga: “Prepotente e arrogante”.
A cura di Valeria Morini
20 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge hanno avuto rapporti intimi all'Isola dei Famosi? È quanto svelato da Ariadna Romero nel corso di un'intervista rilasciata al programma radiofonico di Radio Radio "Non succederà più", condotto da Giada Di Miceli. Almeno, secondo la bella modella cubana, è quanto avrebbero raccontato gli stessi Jeremias e Soleil ai compagni. Il "fattaccio" si sarebbe consumato tra gli agi di Isla Bonita.

Ariadna parla di Soleil

Ariadna è stata già eliminata dal reality e ha descritto la sua avventura come "Un viaggio interiore. Un'esperienza tanto bella quanto dura". Se con Rodriguez è nato una bella amicizia, non è un mistero che tra lei e la Sorge i rapporti siano stati pessimi. Le due hanno litigato più volte e proprio Ariadna aveva apostrofato la rivale con la frase "Tu ti sei fatta Jeremias". Tuttora la sua opinione di Soleil non è mutata:

Parlo per me. A volte sento definirla come una ragazza forte di carattere, io per forza di carattere intendo un’altra cosa, non la prepotenza e l’arroganza. Fisicamente è una roccia, è sempre leader ed è molto forte, è imbattibile, ma è vero anche che mangia! Gli altri sono un po’ debilitati. Con Jeremias è nato subito un bel rapporto per via delle nostre origini sudamericane. Ho capito subito che è un ragazzo di cuore, sincero. Non nutro una grandissima simpatia per lei, ma per lui sì, quindi gli auguro che sia felice. Sull'Isola è tutto amplificato, il fatto di avere una persona vicina ti fa sentire più forte. Forse loro si sono trovati l'uno nell'altra. Forse questo amore è un po' amplificato da tale situazione, bisogna vedere fuori da lì cosa succederà.

Il rapporto consumato a Isla Bonita

Poi, su richiesta di Giada Di Miceli, la rivelazione: Jeremias e Soleil, per loro stessa ammissione, avrebbero "consumato sull'Isola": "Lei era arrivata sull'Isola con l'obiettivo di puntare Bettarini dicendo di non credere alla sua storia [con la Larini, ndr], poi è nata la cosa con Jeremias. Questo rapporto tra Soleil e Jeremias è stato ammesso da loro la prima volta che sono andati sull'Isla Bonita. Ecco, l'ho detto. Hanno detto di aver consumato. Sono tornati dall'Isla Bonita che lo raccontavano. Io non avevo ancora avuto problemi con lei, erano felici di raccontarlo. Erano felici, si piacevano, non c'è niente di male". Va detto che le telecamere hanno mostrato solo  effusioni tra i due: l'eventuale incontro intimo – ammesso che davvero ci sia stato – è stato evidentemente censurato. Nel frattempo anche Rodriguez è stato eliminato e non resta che attendere il ritorno di lei per sapere se il legame tra i due continuerà.

Ariadna Romero è single

Da parte sua, Ariadna si è detta single, senza entrare nei dettagli sugli attuali rapporti con il calciatore Francesco Acerbi e smentendo di aver provato qualcosa all'Isola per Ghezzal. Attualmente, per lei conta solo il figlio Leonardo: "Sono single, ho trovato l'uomo della mia vita che ha un anno e otto mesi. Francesco Acerbi? Dire che stavamo insieme è un parolone. La verità è che ci stavamo conoscendo. Lui è un bravissimo ragazzo, con la testa sulle spalle. Vedremo. Ghezzal? Ho sempre pensato a lui come a un amico, è una persona importante per me lì dentro". Ariadna ha inoltre ritrovato l'armonia con l'ex Pierpaolo Petrelli, il papà di Leonardo.

Io e Pierpaolo siamo riusciti finalmente a essere in buoni rapporti. Leonardo è rimasto con mia madre perché io mi trovavo a Miami quando mi hanno confermato all'Isola. Ho chiamato Pierpaolo per capire come potevamo organizzarci, ma lui stava lavorando e anche i suoi erano impegnati. Leonardo ha la fortuna di avere nonni paterni molto giovani, che ancora lavorano. Così lo ha tenuto mia madre, ma Pierpaolo appena ha potuto è andato a prenderlo e lo ha portato in Italia. Ora sono con Leonardo, me lo voglio godere.

20 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views