Scoppia (finalmente) la passione nella Casa del Grande Fratello Vip. È stata una notte intensa tra Giulia Salemi e Francesco Monte, per tutto il tempo intenti a scambiarsi baci appassionati sotto le coperte. Per quanto molti spettatori nutrano ancora dei dubbi sulla veridicità dei loro sentimenti, dopo settimane di atteggiamenti ambigui da parte di Monte stavolta il clima si fa davvero hot. E la Salemi si è detta entusiasta di un Francesco che stavolta si sta davvero lasciando andare.

Dalle liti ai baci appassionati

Come ha mostrato il video dell'ultimo daytime, i due hanno passato una notte romantica, che lei ha raccontato festante agli altri inquilini. Anche in confessionale ne ha parlato soddisfatta, felice di aver finalmente conquistato Monte dopo settimane di tira e molla al limite dello snervante: "Grandi baci, veri. Quelli passionali. Quindi… I'm happy. Non mi sembra vero che Francesco si stia lasciando così andare, si stia sbilanciando non solo nelle parole ma anche nei gesti. Mi fa sentire desiderata, appagata". Dopo l'eliminazione di Elia Fongaro, che aveva iniziato un flirt con Jane Alexander, la loro resta l'unica coppia dell'edizione, anche se stanno facendo discutere gli atteggiamenti intimi tra Stefano Sala e Benedetta Mazza (ma lui è fidanzato). Quella tra Monte e la Salemi, che ha manifestato una cotta nei sui confronti sin dalle prime puntate, è una liason turbolenta, fatta di continue liti e successive riappacificazioni.

Un anno fa lui veniva lasciato da Cecilia Rodriguez

Soltanto un anno fa, Monte era ancora insieme a Cecilia Rodriguez. L'ex tronista veniva lasciato dalla sorella di Belen proprio al GF Vip, dopo che lei si era legata a Ignazio Moser dentro la Casa. Poi, Francesco ha avuto un breve flirt con Paola Di Benedetto, conosciuta all'Isola dei Famosi. È entrato al GF2018 da single, e la storia con Giulia è nata poco a poco. Un amore litigarello, ammesso che si possa già parlare di amore: fino a poche settimane fa, Monte lo negava categoricamente. Soltanto alcun giorni orsono, lui l'ha accusata di essere infantile, mentre lei lo ha definito più volte permaloso. Ora sembrano inseparabili e davvero attratti l'uno verso l'altra. Dureranno fuori dalla Casa?