La complicità nata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 rischia di diventare pericolosa. Lo dimostra quanto è accaduto poche ore fa quando, pungolati dagli autori che li hanno invitati a giocare a “Obbligo o Verità”, i vip si sono lasciati andare a non pochi colpi di testa. È accaduto, ad esempio, che Elia Fongaro baciasse Jane Alexander su richiesta delle Donatella. Benché l’attrice risulti ancora legata al compagno Gianmarco Amicarelli, la richiesta delle cantanti è andata a segno e i due si sono baciati con passione.

Anche Stefano Sala ha baciato Benedetta Mazza

Stefano Sala, che qualche giorno fa ha fatto un passo indietro nel suo rapporto con Benedetta Mazza per rispetto alla compagna Dasha, ha invece dimostrato che l’attrazione nei confronti della compagna di gioco potrebbe non essere completamente sopita. Questa volta è stata Jane Alexander a fare da cupido. “Devi baciare Benedetta e lo devi fare con la lingua” ha chiesto l’attrice che è stata accontentata nell’immediato. Focoso il modello che non si è lasciato frenare dalla timidezza.

Il gioco tra Martina Hamdy e Giulia Salemi

A chiudere la parentesi dei baci sono state Martina Hamdy e Giulia Salemi, che si sono scambiate un bacio di fronte ai compagni di gioco che battevano le mani estasiati.  L’esibizione non ha incontrato lo stesso riscontro positivo in Francesco Monte che, poco più tardi, si è lamentato con Giulia per l’accaduto. Profondamente geloso di carattere, non ha apprezzato che la donna con la quale sta tentando di capire se possa nascere qualcosa, si sia lasciata andare su richiesta dei compagni di gioco. La Salemi è sembrata essere dispiaciuta della reazione di Monte e lo ha messo di fronte a un ultimatum: fare un passo avanti oppure restare esclusivamente amici. La risposta di Francesco è arrivata nella notte e si è tradotta nel loro primo bacio.