Forti raffiche di vento stanno spazzando l’Italia intera, compresa la zona di Cinecittà all’interno della quale è ubicata la Casa del Grande Fratello Vip 2018. A distanza di una settimana dal momento in cui la prima bufera si abbatté sugli ambienti occupati dagli inquilini vip, Roma si ritrova a fronteggiare l’ennesima forte ondata di maltempo. Un filmato mostra il giardino della Casa di Cinecittà spazzato dalle forti raffiche di vento di oggi. Le uniche a sfidare gli elementi sono state Ela Weber e Martina Hamdy, rimaste in giardino nonostante le forti folate (qui il video).

La grandinata di pochi giorni fa

Quella di oggi potrebbe rappresentare per gli inquilini vip un’inezia rispetto a quanto accadde la scorsa settimana quando una forte grandinata colpì la Casa fino ad allagare il giardino, arrecando danni alla struttura. La diretta trasmessa su Mediaset Extra per quasi 24 ore al giorno finì per saltare, salvo poi essere ripristinata dopo qualche tempo in virtù del lavoro dei tecnici che prestano servizio per il reality show e che sono preparati ad affrontare “crisi” impreviste di questo tipo.

Lunedì 29 ottobre la settima puntata

Andrà in onda in prima serata oggi 29 ottobre 2018 la settima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo l’esperimento avvenuto giovedì scorso, con la seconda puntata settimanale del reality, il Gf Vip torna alla collocazione originale. Gli ascolti, purtroppo, non stanno sorridendo a questa edizione del reality. Nemmeno la lite furiosa tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è riuscita a risollevare le sorti del format che si è arenato intorno a dati non entusiasmanti, a differenza di quanto accadeva fino a un anno fa. Il cast composto per questa edizione non è riuscito, almeno fino ad ora, a regalare al pubblico guizzi in grado di cambiare il corso degli eventi. Nella Casa del GF Vip il tempo scorre noioso, e il gradimento degli spettatori non accenna a impennarsi.