Nuove presunte rivelazioni complicano ulteriormente il "triangolo" che sta infiammando il Grande Fratello Vip, quello formato da Stefano Sala – Dasha Dereviankina – Benedetta Mazza. Mentre il rapporto tra i due gieffini è sempre più profondo, tanto da far pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia, Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha divulgato uno scoop inatteso sulla modella ucraina fidanzata di Sala, che sarebbe addirittura in dolce attesa:

Il modello milanese custodisce un segreto: qualche settimana fa la produzione del reality lo ha più volte messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano.

La reazione di Dasha

Nella puntata del GF Vip del 22 novembre, non è stato fatto alcun cenno all'argomento. In compenso, prima ancora della pubblicazione della rivista in edicola ci aveva pensato la stessa Dasha a smentire tutto. La modella si è scagliata con forza contro Oggi, accusandoli di diffondere falsità.

Sarà una notizia falsa! Non ho mai rilasciato un'intervista a questa rivista! Mai! per favore supportami! Questa è una bugia sporca e impudente! Sono stanca di usare il mio nome per false notizie! Tutto ciò che vedi non è vero! Spudorate bugie! Pagheranno per la diffusione di false informazioni!!!! se sono straniera, posso farmi del male? E diffondere falso? Lasciami in pace! Tutto è LIE! Non ho mai parlato con questa rivista, mai! Hanno iniziato a diffondere notizie false da ieri!!!!!!!!!!! Sono scioccato !!!!!! Pagheranno per questa bugia !!!! Ho fatto solo un'intervista in tutto e mi sono fermata prima di finirla.

Se Dandolo si è chiesto come facesse Dasha a negare una notizia non ancora uscita, è la stessa Dereviankina, nei commenti al suo post, a spiegare di essere venuta conoscenza del contenuto dell'articolo, che smentisce con forza. "Ridicoli e falsi", è l'accusa dell'ucraina, che già in passato aveva attaccato il GF Vip sostenendo come il rapporto tra Stefano e Benedetta fosse una farsa ben orchestrata. Dasha, insomma, non vuole essere coinvolta dal gossip e un suo eventuale ingresso nella Casa appare sempre più improbabile.

Perché Stefano e Dasha si sono sentiti al telefono

È vero, invece, che Sala ha avuto almeno una conversazione telefonica con la Dereviankina dalla Casa, uno strappo alla regola dovuto a motivazioni molto serie. Lo stesso Stefano, infatti, ha spiegato ai compagni che la ragazza ha avuto un problema di salute, ma le sue parole non ha fatto in alcun modo pensare a una possibile gravidanza. Nel corso dell'ultima puntata, invece, il giovane ha ribadito per l'ennesima volta come quella con Benedetta sia una semplice amicizia.

 
https://www.instagram.com/p/Bqc81pvn3hw/